Giovedì, 19 Novembre 2015 00:00

Numero verde gratuito per riduzione tempi d'attesa

E' attivo il nuovo numero verde gratuito 800 185055 per raccogliere le segnalazioni dei cittadini che, tramite Cup, hanno ottenuto un appuntamento non adeguato nell’attesa ai tempi previsti dal codice di priorità indicato sulla richiesta.

Il servizio riguarda le prestazioni relative al circuito ambulatoriale Asl3 sia territoriale (nei sei Distretti sociosanitari) sia ospedaliero (Ospedali Villa Scassi, Micone, Gallino e La Colletta). Per le prestazioni relative agli altri ospedali genovesi (Galliera, Gaslini, Evangelico e San Martino), è necessario  prendere contatti con le rispettive Aziende.

Se l'appuntamento fissato non rispetta i tempi previsti dal codice di priorità indicato sulla richiesta puoi chiamare, dalle 9 alle 15, il numero verde gratuito

800 185 055

Dovrai comunicare all'operatore di ASL3 i dati presenti sulla richiesta del medico e il numero di prenotazione rilasciato dal CUP. L'operatore prenderà in carico la segnalazione al fine di risolvere la criticità.