Giovedì, 27 Maggio 2021 15:11

“Bebè a bordo. Nato a Villa Scassi”: disponibili gli adesivi personalizzati

Nuova iniziativa Asl3 dedicata ai neogenitori

Un adesivo da apporre sull’auto per i nuovi nati all’ospedale Villa Scassi: dall’idea di Graziella Marando, capo ostetrica dell’Ospedale Villa Scassi, Asl3 ha realizzato un adesivo che sarà donato ai neogenitori che potranno così personalizzare la propria autovettura.

Asl3, attraverso il Dipartimento Materno infantile diretto dal dott. Gabriele Vallerino, segue la futura mamma in tutto il percorso: dalla decima settimana di gravidanza fino al parto e nel post parto. I professionisti si prendono cura delle pazienti nelle varie fasi attraverso un percorso di consulenze non solo sugli aspetti clinici, ma anche sul corretto regime alimentare, sull’attività sportiva, quella sessuale e su molto altro.

Tra i vari servizi anche i corsi on line di accompagnamento alla nascita anche in inglese, francese, arabo e albanese. Maggiori informazioni al seguente link Corsi di preparazione alla nascita in lingua straniera

Qui un'immagine dell'adesivo:

Ultima modifica venerdì, 28 maggio 2021 15:30