Lunedì, 29 Febbraio 2016 00:00

Siglato protocollo d’intesa ASL3 Genovese e Ospedale Evangelico Internazionale

Genova, 29 febbraio  - Siglato questo pomeriggio, alla presenza dell’Assessore alla Sanità Sonia Viale, un protocollo di intesa tra ASL 3 genovese e ospedale Evangelico internazionale che offrirà - grazie all’integrazione organizzativa tra due le aziende -  percorsi facilitati per l’utenza con un contestuale efficientamento delle risorse impiegate.

L’accordo globale si declinerà in percorsi specifici Dipartimentali interaziendali che prevendono in prima istanza l’implementazione dello sviluppo del Dipartimento Materno-infantile e di quello Ortopedico. Aree particolarmente critiche circa l’abbattimento delle liste d’attesa.

Hanno sottoscritto i documenti Luciano Grasso - Commissario Straordinario ASL 3 genovese - e Barbara Oliveri Caviglia - Presidente Ospedale Evangelico Internazionale.

La firma del documento è avvenuta oggi presso l’Ospedale Evangelico Internazionale nell’ambito degli incontri territoriali delle Asl e delle Aziende ospedaliere sul Libro Bianco.

(da sinistra: Sonia Viale Assessore alla Sanità; Alessio Parodi Direttore Generale Ospedale Evangelico Internazionale; Barbara Oliveri Caviglia Presidente Ospedale Evangelico Internazionale; Luciano Grasso Commissario Straordinario ASL3 Genovese)

Ultima modifica martedì, 01 marzo 2016 16:30