Mercoledì, 02 Marzo 2016 00:00

Sciopero generale nazionale 8 marzo 2016

Lo sciopero, proclamato da Slai COBAS, riguarda lavoratrici e i lavoratori a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che la Associazione Slai Cobas per il sindacato di classe ha proclamato lo “sciopero generale nazionale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati  e cooperativi, di tutte le lavoratrici e i lavoratori a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici” per l’intera giornata dell’8 marzo 2016.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Ultima modifica mercoledì, 09 marzo 2016 09:50