centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenotazioni telefoniche

Piattaforma telematica SINTEL

In applicazione dell’art. 40 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (Obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione, che testualmente recita: “A decorrere dal 18 ottobre 2018 le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici”) e in conformità alle relative direttive regionali, Asl3 - sia ai fini dell’acquisizione di forniture di beni e servizi in generale, sia ai fini dell’acquisizione di lavori e servizi tecnici,  - di regola, per le fattispecie diverse da quelle riferite all'adesione alle Convenzioni Consip, SUAR, ALISA/CRA, Liguria Digitale e alle procedure espletate sul Me.P.A. espleterà le procedure di scelta del contraente tramite la piattaforma telematica SINTEL, reperibile all'indirizzo Internet:

http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel

Si precisa che tale piattaforma potrà essere utilizzata per l'espletamento di ogni tipologia di procedura (procedure aperte, negoziate, ristrette, affidamenti diretti etc.).

On line la comunicazione integrale del Direttore sella S.C. Programmazione e Gestione delle Forniture  Asl3 in formato pdf - 114.42 Kb . 

 

 

Ultima modifica venerdì, 16 novembre 2018 13:56