Giovedì, 31 Gennaio 2019 08:27

Area vaccinazioni – Welcome bebè

Welcome bebè servizi per i neo genitori con l'obiettivo di facilitare e ottimizzare la gestione del percorso vaccinale
Asl 3, attraverso il progetto Welcome bebè, offre ai neo genitori un percorso facilitato per le vaccinazioni

Neonati
È più semplice per i neo genitori accedere agli appuntamenti vaccinali grazie al piano vaccinale personalizzato consegnato nel momento della dimissione della mamma e del bambino dall’ospedale Villa Scassi ed Evangelico Internazionale. Il piano contiene tutte le prenotazioni dei cicli vaccinali da effettuarsi nella sede più comoda del circuito ambulatoriale di Asl 3.

Attivazione “Canale baby”
Negli ambulatori dedicati alle vaccinazioni ad accesso diretto nei distretti Asl 3 attivazione di una corsia preferenziale/protetta per i bambini nel secondo anno di vita.

Numero verde 800 185 055 fino a 6 anni di vita
A questo numero i genitori possono rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 nel caso vi fosse un dubbio o un appuntamento già fissato che non corrisponde all’esigenza dell’Utente.

Servizio di Counselling via mail
È possibile chiedere informazioni e consigli per le vaccinazioni obbligatorie (fino al 2° anno di vita) all’indirizzo di posta elettronica sosvaccinazioni@asl3.liguria.it.