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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - 2017

Incarichi S.C. Servizio Amministrazione del Personale

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
Esito bando di avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo (co.li.pro.), a n. 2 psicologi per il progetto: FAMI (fondo asilo e migrazione) "In divenire. Saper essere per saper fare", ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Indetto con deliberazione n.478 del 5.10.2017 pdf - 74.56 Kb  pdf - 4.55 Mb  pdf - 765.13 Kb  pdf - 352.89 Kb 
Esito bando di avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo (co.li.pro.), a n. 1 psicologi per il progetto: FAMI (fondo asilo e migrazione) "In divenire. Saper essere per saper fare", ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Indetto con deliberazione n.478 del 5.10.2017 pdf - 74.55 Kb  pdf - 1.77 Mb  pdf - 666.18 Kb  pdf - 352.05 Kb 
Esito bando di avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo (co.li.pro.), a n. 2 psicologi per il progetto: FAMI (fondo asilo e migrazione) "In divenire. Saper essere per saper fare", ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Indetto con deliberazione n.478 del 5.10.2017 pdf - 74.56 Kb  pdf - 1.85 Mb  pdf - 681.45 Kb  pdf - 352.66 Kb 
Esito bando di avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo (co.li.pro.), a n. 1 Amministrativo con funzioni di Coordinatore per il progetto: FAMI (fondo asilo e migrazione) "In divenire. Saper essere per saper fare", ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Indetto con deliberazione n.478 del 5.10.2017 pdf - 74.59 Kb  pdf - 2.32 Mb  pdf - 708.89 Kb  pdf - 344.87 Kb 
Esito bando di avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo (co.li.pro.), a n. 1 psichiatra per il progetto: FAMI (fondo asilo e migrazione) "In divenire. Saper essere per saper fare", ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Indetto con deliberazione n.478 del 5.10.2017 pdf - 74.56 Kb  pdf - 1.5 Mb     
Esito bando di avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo (co.li.pro.), a n. 1 psicologo con funzioni di supervisore per il progetto: FAMI (fondo asilo e migrazione) "In divenire. Saper essere per saper fare", ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Indetto con deliberazione n.478 del 5.10.2017 pdf - 74.59 Kb  pdf - 675.24 Kb  pdf - 695.46 Kb  pdf - 347.01 Kb 
Esito Avviso di Selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, (Co.Li.Pro.) ad un Medico – Disciplina Cardiologia -, ai sensi del Regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009”. Progetto: “La gestione del paziente con infarto miocardico acuto STEMI sottoposto ad angioplastica cronica primaria” pdf - 74.79 Kb  pdf - 929.13 Kb  pdf - 665.79 Kb  pdf - 332.03 Kb 
Esito Avviso di Selezione ad evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, (Co.Li.Pro.) ad un Medico – Disciplina Cardiologia -, ai sensi del Regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009. Progetto: “Il follow up del paziente cardio – operato sottoposto a trattamento riabilitativo pdf - 74.76 Kb  pdf - 1.08 Mb  pdf - 623.8 Kb  pdf - 329.55 Kb 
Oggetto numero
provv.
data
provv.
compenso
erogato
Curriculum
Esito Avviso di Selezione ad evidenza pubblica, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 incarico individuale con contratto libero - professionale ad un Dottore Commercialista, ai sensi del Regolamento aziendale di cui alla deliberazione n. 1620 del 13/11/2009 1628 25/07/2017

Euro 11.292,32

 Cinquina Debora

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Incarichi legali e peritali S.C. Affari Generali

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
Mediazione 5/2017 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica alla Dott.ssa Beatrice Brogliatti e conseguente liquidazione dei compensi professionali (Euro 610,00) pdf - 74.42 Kb  pdf - 16.59 Kb  pdf - 720.21 Kb  pdf - 13.88 Kb 
Sinistro n. 16/15/24 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Marco Gipponi e conseguente liquidazione dei compensi professionali (Euro 549,00) pdf - 74.41 Kb  pdf - 27.41 Kb  pdf - 422.36 Kb  pdf - 15.63 Kb 
Sinistro n. 15/12/09 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Tommaso Arcuri e conseguente liquidazione dei compensi professionali (Euro 549,00) pdf - 74.41 Kb  pdf - 41.36 Kb  pdf - 345.26 Kb  pdf - 15.17 Kb 
Sinistro n. 14/09/06 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Cristiano Alicino e conseguente liquidazione dei compensi professionali (euro 562,50) pdf - 74.41 Kb  pdf - 196.52 Kb  pdf - 622.32 Kb  pdf - 13.92 Kb 
Vertenza 19/2014 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Leonardo Cocito e conseguente liquidazione dei compensi professionali (euro 1.859,60) pdf - 74.41 Kb  pdf - 351.88 Kb  pdf - 445.84 Kb  pdf - 16.21 Kb 
Vertenza n. 14/2017. Conferimento mandato all'Avv. Ugo Carassale pdf - 74.27 Kb  pdf - 65.3 Kb  pdf - 726.19 Kb  pdf - 726.19 Kb 
Vertenza n. 10/2017. Conferimento mandato all'Avv. Ugo Carassale pdf - 74.27 Kb  pdf - 65.3 Kb  pdf - 726.19 Kb  pdf - 726.19 Kb 
Vertenza n. 6/2017. Conferimento mandato all'Avv. Ugo Carassale pdf - 74.27 Kb  pdf - 65.3 Kb  pdf - 726.19 Kb  pdf - 726.19 Kb 
Vertenza n. 4/2017. Conferimento mandato all'Avv. Ugo Carassale pdf - 74.27 Kb  pdf - 65.3 Kb  pdf - 726.19 Kb  pdf - 726.19 Kb 
Vertenza n. 27/2016. Conferimento mandato all'Avv. Ugo Carassale (Euro 15.603,54) pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.3 Kb  pdf - 726.19 Kb  pdf - 726.19 Kb 
Vertenza n. 15/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 12/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 8/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 5/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 2/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 22/2016. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 25/2016. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro Lanata(Euro 3.995,07) pdf - 74.29 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 313.52 Kb  pdf - 479.37 Kb 
Vertenza n. 13/2017. Conferimento mandato all'Avv. Massimo Fossati pdf - 74.28 Kb  pdf - 78.82 Kb  pdf - 105.25 Kb  pdf - 16.9 Kb 
Vertenza n. 9/2017. Conferimento mandato all'Avv. Massimo Fossati pdf - 74.28 Kb  pdf - 78.82 Kb  pdf - 105.25 Kb  pdf - 16.9 Kb 
Vertenza n. 7/2017. Conferimento mandato all'Avv. Massimo Fossati pdf - 74.28 Kb  pdf - 78.82 Kb  pdf - 105.25 Kb  pdf - 16.9 Kb 
Vertenza n. 1/2017. Conferimento mandato all'Avv. Massimo Fossati pdf - 74.28 Kb  pdf - 78.82 Kb  pdf - 105.25 Kb  pdf - 16.9 Kb 
Vertenza n. 3/2017. Conferimento mandato all'Avv. Massimo Fossati pdf - 74.28 Kb  pdf - 78.82 Kb  pdf - 105.25 Kb  pdf - 16.9 Kb 
Vertenza n. 24/2016. Conferimento mandato all'Avv. Massimo Fossati (Euro 24.047,76) pdf - 74.29 Kb  pdf - 78.82 Kb  pdf - 105.25 Kb  pdf - 16.9 Kb 
Vertenza 17/2017 Conferimento mandato all'avv. Ugo Carassale del Foro di Genova pdf - 74.28 Kb  pdf - 65.3 Kb  pdf - 726.19 Kb  pdf - 726.19 Kb 
Vertenza 22/2017 conferimento mandato all'avv. Lucio Crispo del Foro di Genova. pdf - 74.28 Kb  pdf - 28.59 Kb  pdf - 158.33 Kb  pdf - 14.74 Kb 
 Sinistri n. 15/15/18, 16/15/19, 16/16/03, 16/16/20, NA 6/2016 L.R. 28/2011. Autorizzazione fatture e conseguente liquidazione (euro 317,12) Perito Massimo Agata pdf - 74.36 Kb  pdf - 118.67 Kb  pdf - 1.69 Mb  pdf - 15.79 Kb 
Sinistro n. 16/15/12 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 305,00) pdf - 74.41 Kb  pdf - 707.38 Kb  pdf - 748.1 Kb  pdf - 15.58 Kb 
Sinistro n. 16/06/03 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 305,00) pdf - 74.42 Kb  pdf - 707.38 Kb  pdf - 748.1 Kb  pdf - 15.58 Kb 
Sinistro n. 16/15/10 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 305,00) pdf - 74.42 Kb  pdf - 707.38 Kb  pdf - 748.1 Kb  pdf - 15.58 Kb 
Sinistro n. 15/12/08 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 305,00) pdf - 74.42 Kb  pdf - 707.38 Kb  pdf - 748.1 Kb  pdf - 15.58 Kb 
Sinistro n. 16/06/07 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 305,00) pdf - 74.42 Kb  pdf - 707.38 Kb  pdf - 748.1 Kb  pdf - 15.58 Kb 
Mediazione 29/2016 L.R. 28/2011. Presa d'atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 305,00) pdf - 74.41 Kb  pdf - 707.38 Kb  pdf - 748.1 Kb  pdf - 15.58 Kb 
Oggetto numero
provv.
data
provv.
compenso
erogato
Curriculum
Incarichi vari affidati dalla S.C. Affari Generali nel II semestre 2017 Incarichi - Affari Generali - II semestre 2017

 

Rettifica elenco di avvocati a cui attingere per l’affidamento di incarichi per la difesa in giudizio della A.S.L.3 e propri dipendenti ed ex dipendenti 414 29/08/2017

 

 Deliberazione n. 414 del 29/08/2017

Elenco di avvocati a cui attingere per l’affidamento di incarichi per la difesa in giudizio della A.S.L.3 e propri dipendenti ed ex dipendenti 349 26/07/2017

 

 Delibera n.349 del 26/07/2017

Sinistro 16/06/07 L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 1230 12/06/2017

€ 305,00 Liquidato
28/06/2017

     Grasso Massimiliano

Sinistro n. 16/15/24 - L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Marco Gipponi e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 549,00). 1183 01/06/2017

€ 549,00 Liquidato
28/06/2017

 Gipponi Marco
Mediazione 29/2016 L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 1231 12/06/2017

€ 305,00 Liquidato
28/06/2017

 Grasso Massimiliano

Sinistro 16/06/07 L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 1230 12/06/2017

€ 305,00 Liquidato
28/06/2017

     Grasso Massimiliano

Sinistro n. 16/15/24 - L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Marco Gipponi e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 549,00). 1183 01/06/2017

€ 549,00 Liquidato
28/06/2017

 Gipponi Marco
Mediazione n°5/2017 - L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott.ssa Beatrice Brogliatti e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€610). 1055 31/05/2017 € 610,00 Liquidato 06/06/2017

Brogliatti Beatrice

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Sinistro n. 14/09/06 – L.R. 28/2011 – presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Cristiano Alicino e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€562,50=) 1018 17/05/2017

€ 562,50
Liquidato
01/06/2017

 
Vertenza 19/2014 - L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Leonardo Cocito e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€ 1859,60). 954 08/05/2017

€ 1.859,60
Liquidato 01/07/2017

 Cocito Leonardo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Sinistro n. 15/12/09– L.R. 28/2011 – presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Tommaso Arcuri e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€549,00=) 953 08/05/2017 € 305,00   Arcuri Tommaso
Sinistro 15/12/08 L.R. 28/2011 – Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 952 08/05/2017

€ 305,00 Liquidato
25/01/2017 

 Grasso Massimiliano

Vertenza n. 14/2017. Conferimento di mandato all'Avv. Ugo Carassale del foro di Genova  303 28/06/2017  

 Carassale Ugo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 15/2017. Conferimento di mandato all'Avv. Alessandro Lanata del foro di Genova  302 28/06/2017  

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 13/2017. Conferimento di mandato all'Avv. Massimo Fossati del foro di Genova  301 28/06/2017    Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 12/2017. Conferimento di mandato all'Avv. Alessandro Lanata del foro di Genova  300 28/06/2017  

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Mediazione 17/2017- Conferimento mandato all'Avv. Massimo FOSSATI del foro di Genova  256 26/05/2017   Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 9/2017- Conferimento mandato all'Avv. Massimo FOSSATI del foro di Genova 217 10/05/2017     Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 08/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro LANATA del foro di Genova 215 10/05/2017  

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 10/2017. Conferimento mandato ad Avv. Ugo CARASSALE del foro di Genova 213 10/05/2017  

Carassale Ugo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 7/2017- Conferimento mandato all'Avv. Massimo FOSSATI del foro di Genova 203 03/05/2017    Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 05/2017. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro LANATA del foro di Genova 185 19/04/2017  

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 6/2017. Conferimento mandato ad Avv. Ugo CARASSALE del foro di Genova  174

12/04/2017

 

Carassale Ugo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 4/2017. Conferimento mandato ad Avv. Ugo CARASSALE del foro di Genova 168 05/04/2017  

Carassale Ugo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Sinistro 16/15/10 L.R. 28/2011 - Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 665 16/03/2017 € 305 Liquidato Grasso Massimiliano
Sinistri n°15/15/18 - 16/15/19 - 16/16/03 - 16/16/20 - Negoziazione assistita 6/2016 L.R. 28/2011. Autorizzazione fatture e conseguente liquidazione (€ 317,12) Massimo Agata 536 15/03/2017 € 317,12 Liquidato
03/2017
Agata Massimo
Vertenza n. 4/2017. Conferimento mandato ad Avv. Ugo CARASSALE del foro di Genova      

Carassale Ugo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Sinistro 16/06/03 L.R. 28/2011 - Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 405 28/02/2017 € 305 Liquidato
08/03/2017
Grasso Massimiliano
Vertenza n. 22/2016. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro LANATA del foro di Genova 103 28/02/2017 € 3.995,07

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 1/2017- Conferimento mandato all'Avv. Massimo FOSSATI del foro di Genova 75 22/02/2017 € 12.678,00 Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 3/2017- Conferimento mandato all'Avv. Massimo FOSSATI del foro di Genova 58 15/02/2017 € 7.795,00 Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 22/2016. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro LANATA del foro di Genova 56 09/02/2017 € 3.995,07

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 27/2016. Conferimento mandato ad Avv. Ugo CARASSALE del foro di Genova euro 15.603,54 55 09/02/2017 € 15.603,54

Carassale Ugo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 25/2016. Conferimento mandato all'Avv. Alessandro LANATA del foro di Genova (Euro 3.995,07) 38 01/02/2017 € 3.995,07

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Vertenza n. 24/2016. Conferimento mandato all'Avv. Massimo FOSSATI (Euro 24.047,76) 9 26/01/2017 € 24.047,76 Fossati Massimo

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Sinistro 16/15/12 L.R. 28/2011 - Presa d’atto conferimento incarico per consulenza specialistica al Dott. Massimiliano Grasso e conseguente liquidazione dei compensi professionali (€305,00) 81 23/01/2017 € 305 Liquidato
25/01/2017
Grasso Massimiliano

Incarichi legali e peritali S.C. Servizio Legale

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
ricorso nanti la Corte di Appello di Genova, Sezione Lavoro, del sig. E.D.L. c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avv. Alessandro Lanata. (Spesa Euro 520,00=incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.), (Rep. 58.17 CON). pdf - 74.45 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 684.25 Kb  pdf - 303.33 Kb 
Ricorso nanti la Corte di Appello di Genova, sezione lavoro (R.G.445/2017). Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'avvocato Alessandra Maniglio, (Rep. 1.17 MMG CON), (Spesa Euro 11.600,00). pdf - 74.4 Kb  pdf - 82.23 Kb  pdf - 226.66 Kb  pdf - 301.04 Kb 
Ricorso ex art. 700 c.p.c. nanti il Tribunale di Genova, Sezione Lavoro, promosso dal Dr. M.T.. c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all¿Avv. Alessandro Lanata (Spesa Euro 4.069,48= incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.). (Rep. 57.17 CON) pdf - 74.47 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 673.11 Kb  pdf - 313.18 Kb 
Ricorso ex art. 414 c.p.c. nanti il Tribunale di Genova, Sezione Lavoro, promosso dal Dr. L.A.. c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all¿Avv. Alessandro Lanata (Spesa Euro 8.503,74 incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.). (Rep. 45.17 CON) pdf - 74.45 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 659.48 Kb  pdf - 340.98 Kb 
Atto di citazione in riassunzione ex art. 392 c.p.c. nanti la Corte di Appello di Genova, dell'Istituto Chiossone c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'avvocato Pier Giorgio Pizzorni, congiuntamente e disgiuntamente all'Avv. Marco Giannini, (Spesa euro 5.840,00), (Rep. 35.17 CON) pdf - 74.46 Kb  pdf - 1.15 Mb  pdf - 1.15 Mb  pdf - 327.22 Kb 
Atto di citazione in riassunzione ex art. 392 c.p.c. nanti la Corte di Appello di Genova, dell'Istituto Chiossone c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'avvocato Pier Giorgio Pizzorni, congiuntamente e disgiuntamente all'Avv. Marco Giannini, (Spesa euro 5.840,00), (Rep. 35.17 CON) pdf - 74.47 Kb  pdf - 276.61 Kb  pdf - 1 Mb  pdf - 327.22 Kb 
Atto in opposizione a decreto ingiuntivo della Signora M.S. c/ A.S.L. n. 3 "Genovese". Costituzione in giudizio e conferimento incarico agli Avv.ti Mario Spotorno e Raffaella Spotorno. (Spesa euro 4.000,00 IVA e CPA incluse) (Rep. 22.17 CON) pdf - 74.42 Kb  pdf - 195.66 Kb  pdf - 134.23 Kb  pdf - 345.96 Kb 
Atto in opposizione a decreto ingiuntivo della Signora M.S. c/ A.S.L. n. 3 "Genovese". Costituzione in giudizio e conferimento incarico agli Avv.ti Mario Spotorno e Raffaella Spotorno. (Spesa euro 4.000,00 IVA e CPA incluse) (Rep. 22.17 CON). pdf - 74.42 Kb  pdf - 59.98 Kb  pdf - 178.84 Kb  pdf - 345.96 Kb 
Ricorso nanti la suprema Corte di Cassazione avverso la sentenza n. 263/2017 del 11/05/2017 della Corte di Appello di Genova, sezione lavoro. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'avvocato Alessandra Maniglio, unitamente e disgiuntamente all'Avv. Antonio Rizzo domiciliatario (Rep. 32.17 CON), (Spesa euro 8.800,00). pdf - 74.49 Kb  pdf - 82.23 Kb  pdf - 361 Kb  pdf - 316.78 Kb 
Controricorso con ricorso incidentale nanti la suprema Corte di Cassazione, sezione lavoro, del signor S.D. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'avvocato Alessandra Maniglio, unitamente e disgiuntamente all'avv. Antonio Rizzo domiciliatario (Rep. 47.17 CON), (Spesa euro 1.500,00). pdf - 74.48 Kb  pdf - 82.23 Kb  pdf - 361 Kb  pdf - 316.78 Kb 
Ricorso nanti il TAR Liguria della FENASCOP Federazione Nazionale Strutture Psicosocioterapeutiche contro Regione Liguria/ A.Li.Sa. Azienda Ligure Sanitaria della Regione e A.S.L.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avvocato Riccardo Maoli (Rep. 34.17 CON), (Spesa euro 9.922,02). pdf - 74.48 Kb  pdf - 100 Kb  pdf - 60.96 Kb  pdf - 316.18 Kb 
Ricorso ex art. 414 c.p.c. nanti il Tribunale di Genova, Sezione Lavoro, promosso dal Dr. A.L. c/ A.S.L. n.3 . Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avv. Alessandra Maniglio (Spesa euro 9.326,27 incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.). pdf - 74.47 Kb  pdf - 82.23 Kb  pdf - 361 Kb  pdf - 316.78 Kb 
Ricorso nanti il TAR Liguria della Fondazione Cepim Onlus + 12 contro Regione Liguria/ A.Li.Sa. Azienda Ligure Sanitaria della Regione/ ASL 1/ ASL 2/ ASL 3/ ASL 4 e ASL 5. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'avvocato Riccardo Maoli pdf - 74.46 Kb  pdf - 100 Kb  pdf - 60.96 Kb  pdf - 316.18 Kb 
Ricorso nanti il T.A.R. Liguria promosso dalla GAM S.r.l. c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avv. Mauro CASANOVA. (Spesa Euro 11.924,00=incluse spese generali, IVA e CPA) pdf - 74.43 Kb  pdf - 244.84 Kb  pdf - 1.23 Mb  pdf - 333.76 Kb 
Vertenza A.S.L. n. 3 ¿Genovese¿ c/ VIVISOL S.r.l. Conferimento incarico di difesa e rappresentanza all'Avv. Gian Luca Menti. pdf - 74.35 Kb  pdf - 102.76 Kb  pdf - 48.08 Kb  pdf - 322.65 Kb 
Ricorso ex art. 414 c.p.c. nanti il Tribunale di Genova, Sezione Lavoro, promosso dal Sig. M.E. c/ A.S.L. n.3 "Genovese". Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avv. Alessandro Lanata (Spesa Euro 4.000,00= incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.). pdf - 74.47 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 479.37 Kb  pdf - 313.52 Kb 
Ricorso ex art. 414 c.p.c. nanti il Tribunale di Genova, Sezione Lavoro, promosso dal Sig. G.P. c/ A.S.L. n.3 "Genovese". Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avv. Alessandro Lanata. (Spesa euro 4.000,00= incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.) pdf - 74.54 Kb  pdf - 65.86 Kb  pdf - 479.37 Kb  pdf - 313.52 Kb 
Ricorso nanti la suprema Corte di Cassazione avverso la sentenza n. 438 del 28/10/2016 della Corte di Appello di Genova, sezione lavoro, promosso dalla Sig.ra J.M./A.S.L. n.3 "Genovese". Costituzione in giudizio e conferimento incarico all'Avv. Rosa Placido, ed all'Avv. Sandra Aromolo, in qualità di domiciliatario, (Spesa Euro 593,56 IVA e CPA incluse). pdf - 74.51 Kb  pdf - 119.11 Kb  pdf - 226.48 Kb  pdf - 360.49 Kb 
Oggetto numero
provv.
data
provv.
compenso
erogato
Curriculum
Atto di citazione in riassunzione ex art. 392 c.p.c. nanti la Corte di Appello di Genova, dell’Istituto Chiossone c/ A.S.L. n.3. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all’avvocato Pier Giorgio Pizzorni, congiuntamente e disgiuntamente all’Avv. Marco Giannini, (Spesa € 5.840,00), (Rep. 35.17 CON) 393 02/08/2017 € 5.840,00  
Ricorso nanti il TAR Liguria della Fondazione Cepim Onlus + 12 contro Regione Liguria/ A.Li.Sa. Azienda Ligure Sanitaria della Regione/ ASL 1/ ASL 2/ ASL 3/ ASL 4 e ASL 5. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all’avvocato Riccardo Maoli (Rep. 33.17 CON), (Spesa € 3.618,62). 280 14/06/2017 € 3.618,62  
Atto in opposizione a decreto ingiuntivo della Signora M.S. c/ A.S.L. n. 3 “Genovese”. Costituzione in giudizio e conferimento incarico agli Avv.ti Mario Spotorno e Raffaella Spotorno. (Spesa € 4.000,00 IVA e CPA incluse) (Rep. 22.17 CON) 121 14/03/2017 € 4.000 Spotorno Raffaella
Spotorno Mario
Ricorso ex art. 414 c.p.c. nanti il Tribunale di Genova, Sezione Lavoro, promosso dal Sig. G.P.c/ A.S.L. n.3 “Genovese”. Costituzione in giudizio e conferimento incarico all’Avv. Alessandro Lanata. (Spesa € 4.000,00= incluse spese generali, IVA e CPA e R.A.). (Rep. 04.17 CON) 25 26/01/2017 € 4.000

Lanata Alessandro

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse

Dichiarazione incompatibilità

Incarichi S.C Aggiornamento e Formazione

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ALS, Retraining ALS, Retraining BLSD, Retraining P-BLSD. Presa d'atto edizioni secondo semestre anno formativo 2017 e liquidazione costi pdf - 74.41 Kb  pdf - 161.55 Kb  pdf - 211.93 Kb  pdf - 117.98 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - seconda edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.42 Kb  pdf - 311.64 Kb  pdf - 219.24 Kb  pdf - 93.71 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - seconda edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.41 Kb  pdf - 277.11 Kb  pdf - 221.82 Kb  pdf - 92.44 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ALS, Retraining ALS, Retraining BLSD, Retraining P-BLSD. Presa d'atto edizioni secondo semestre anno formativo 2017 e liquidazione costi pdf - 74.41 Kb  pdf - 770.73 Kb  pdf - 206.24 Kb  pdf - 132.16 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - seconda edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.42 Kb  pdf - 770.73 Kb  pdf - 206.24 Kb  pdf - 94.81 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - seconda edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 134.08 Kb  pdf - 134.08 Kb  pdf - 780.97 Kb  pdf - 94.09 Kb 
Piano formativo 2017: attivazione corsi n.,ri 356-357-369. Corsi di attivazione fuori piano formativo n.ri 353-354-368 pdf - 74.33 Kb  pdf - 770.73 Kb  pdf - 206.24 Kb  pdf - 121.12 Kb 
Corso di formazione n 305 /2017 pdf - 74.27 Kb  pdf - 66.57 Kb  pdf - 143.94 Kb  pdf - 102.72 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - seconda edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.42 Kb  pdf - 148.83 Kb  pdf - 215.44 Kb  pdf - 93.73 Kb 
Corso n.304/2017 pdf - 74.27 Kb  pdf - 42.53 Kb  pdf - 144.13 Kb  pdf - 121.77 Kb 
Corso n.305/2017 pdf - 74.26 Kb  pdf - 133.33 Kb  pdf - 142.21 Kb  pdf - 118.44 Kb 
Corso n.305/2017 pdf - 74.28 Kb  pdf - 692.89 Kb  pdf - 139.24 Kb  pdf - 103.17 Kb 
Corso n.305/2017 pdf - 74.28 Kb  pdf - 48.28 Kb  pdf - 164.82 Kb  pdf - 103.36 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi n.ri 241-250-267. Corso di formazione fuori piano formativo n. 264 pdf - 74.33 Kb  pdf - 97.52 Kb  pdf - 478.31 Kb  pdf - 152.61 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 166-167-183-89. Corso di formazione fuori piano formativo n. 197 pdf - 74.33 Kb  pdf - 97.52 Kb     
Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 76-84-85-118-126-129-145-146-162-163. Corsi di formazione fuori piano formativo n.ri 131-158 pdf - 74.36 Kb  pdf - 237.47 Kb  pdf - 265.88 Kb  pdf - 110.03 Kb 
Aggiornamento continuo delle competenze dell'ortottista/assistente di oftalmologia - Docenza pdf - 74.33 Kb  pdf - 257.2 Kb  pdf - 216.69 Kb  pdf - 127.02 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 186-209-220 pdf - 74.3 Kb  pdf - 507.95 Kb  pdf - 214.88 Kb  pdf - 122.33 Kb 
Convegno FEDERSANITA' ANCI 270/2017 - Docenza pdf - 74.28 Kb  pdf - 55.11 Kb  pdf - 292.9 Kb  pdf - 103.43 Kb 
Convegno FEDERSANITA' ANCI 270/2017 - Docenza pdf - 74.3 Kb  pdf - 116.23 Kb  pdf - 42.92 Kb  pdf - 103.31 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - prima edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.43 Kb  pdf - 105.98 Kb  pdf - 3.01 Mb  pdf - 120 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 51-52-60-61-62-63-65-71-72-74-75-86. Corsi di formazione fuori piano formativo n.ri 70-81-83 pdf - 74.37 Kb  pdf - 142.01 Kb  pdf - 295.6 Kb  pdf - 105.33 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 129-178-182-204-156-68. Corso di formazione fuori piano formativo n. 185. pdf - 74.33 Kb  pdf - 690.76 Kb  pdf - 212.25 Kb  pdf - 120.29 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 129-178-182-204-156-68. Corso di formazione fuori piano formativo n. 185. pdf - 74.33 Kb  pdf - 690.76 Kb  pdf - 212.25 Kb  pdf - 120.29 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 129-178-182-204-156-68. Corso di formazione fuori piano formativo n. 185. pdf - 74.32 Kb  pdf - 677.04 Kb  pdf - 675.64 Kb  pdf - 102.78 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 17-19-20-21-22-25-26-27-44. pdf - 74.32 Kb  pdf - 52.82 Kb  pdf - 450.03 Kb  pdf - 170.19 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 76-84-85-118-126-129-145-146-162-163. Corsi di formazione fuori piano formativo n.ri 131-158. pdf - 74.35 Kb  pdf - 142.01 Kb  pdf - 295.6 Kb  pdf - 105.33 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 pdf - 74.38 Kb  pdf - 635.92 Kb  pdf - 273.16 Kb  pdf - 116.99 Kb 
Attivazione corso 275/2017 pdf - 74.28 Kb  pdf - 4.78 Kb  pdf - 247.59 Kb  pdf - 119.81 Kb 
Attivazione corso di formazione 287/2017 pdf - 74.29 Kb  pdf - 133.33 Kb  pdf - 58.75 Kb  pdf - 103.38 Kb 
Nota attivazione del 4/9/17 pert 118427 pdf - 74.29 Kb  pdf - 1.35 Mb  pdf - 251.41 Kb  pdf - 118.73 Kb 
Nota attivazione 118427 del 4/9/2017 pdf - 74.29 Kb    pdf - 428.18 Kb  pdf - 102.57 Kb 
Nota del 4/9/2017 prt n 118427 pdf - 74.29 Kb  pdf - 74.29 Kb  pdf - 248.84 Kb  pdf - 119.03 Kb 
Nota attivazione corso di formazione tutor per triennio di formazione specifica in medicina generale pdf - 74.34 Kb  pdf - 137.87 Kb  pdf - 110.83 Kb  pdf - 103.75 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 - Docenza pdf - 74.39 Kb    pdf - 221.82 Kb  pdf - 101.16 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 129-178-182-204-156-68. Corso di formazione fuori piano formativo n. 185 - Docenza pdf - 74.34 Kb  pdf - 167.28 Kb  pdf - 160.29 Kb  pdf - 132.11 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 - Docenza pdf - 74.39 Kb  pdf - 68.18 Kb  pdf - 68.18 Kb  pdf - 243.96 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 - Docenza pdf - 74.39 Kb  pdf - 148.83 Kb  pdf - 215.44 Kb  pdf - 119.4 Kb 
Attivazione corso n 264/2017 - Docenza pdf - 74.27 Kb  pdf - 184.93 Kb  pdf - 45.62 Kb  pdf - 119.34 Kb 
Attivazione corso n 287/2017 - Docenza pdf - 74.28 Kb  pdf - 692.89 Kb  pdf - 263.02 Kb  pdf - 118.99 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - prima edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.42 Kb  pdf - 770.73 Kb  pdf - 206.24 Kb  pdf - 123.72 Kb 
Corso di formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale - prima edizione anno 2017: individuazione dei partecipanti e dei costi relativi all'organizzazione del corso pdf - 74.41 Kb  pdf - 311.64 Kb     
Attivazione corso di formazione n 102/2017 - Docenza pdf - 74.28 Kb  pdf - 63.63 Kb  pdf - 248.23 Kb  pdf - 118.67 Kb 
Attivazione corso di formazione n 102/2017 - Docenza pdf - 74.28 Kb  pdf - 692.89 Kb  pdf - 256.15 Kb  pdf - 120.08 Kb 
Corso di laurea triennale in Infermieristica - anno accademico 2016-2017. Liquidazione costi docenze attività teorica/laboratori/ADE I semestre pdf - 74.37 Kb  pdf - 157.01 Kb  pdf - 244.93 Kb  pdf - 117.81 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 - docenza pdf - 74.4 Kb  pdf - 134.08 Kb  pdf - 780.97 Kb  pdf - 103.15 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 - docenza pdf - 74.39 Kb  pdf - 770.73 Kb  pdf - 206.24 Kb  pdf - 102.88 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 - docenza pdf - 74.39 Kb  pdf - 161.55 Kb  pdf - 211.93 Kb  pdf - 117.12 Kb 
Attivazione corso di formazione 184/2017 - docenza pdf - 74.29 Kb  pdf - 224.94 Kb  pdf - 214 Kb  pdf - 119.72 Kb 
Piano formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 199-200-219 - docenza pdf - 74.3 Kb  pdf - 154.71 Kb  pdf - 210.3 Kb  pdf - 119.88 Kb 
Corso sperimentazione 105/2017 - docenza pdf - 100.64 Kb  pdf - 245.83 Kb  pdf - 7 Kb  pdf - 74.28 Kb 
Corso sperimentazione 105/2017 - docenza pdf - 74.27 Kb  pdf - 6.81 Kb  pdf - 235.33 Kb  pdf - 116.26 Kb 
Corso sperimentazione 105/2017 - docenza pdf - 74.27 Kb  pdf - 22.45 Kb  pdf - 143.69 Kb  pdf - 99.92 Kb 
Corso sperimentazione 105/2017 - docenza pdf - 74.28 Kb  pdf - 31.54 Kb  pdf - 923.85 Kb  pdf - 99.92 Kb 
Corso fragilità e lutto nel percorso nascita - docenza pdf - 74.33 Kb  pdf - 171.59 Kb     
Psicologia dell'emergenza: principi base e contesti applicativi - docenza pdf - 74.32 Kb  pdf - 55.19 Kb  pdf - 824.75 Kb  pdf - 128.97 Kb 
Progetto Formativo Aziendale Area Emergenza: corsi BLSD, PBLSD, ILS, ALS, PEARS, Retraining ALS,Retraining BLSD,Retraining P-BLSD,Attivazione edizioni primo semestre anno formativo 2017 pdf - 74.38 Kb  pdf - 105.98 Kb  pdf - 3.01 Mb  pdf - 3.01 Mb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 18-67-87-99-135-143-165. Corsi di formazione fuori piano formativo n. ri 79-80-132-134 pdf - 74.28 Kb  pdf - 77.78 Kb  pdf - 453.63 Kb  pdf - 148.62 Kb 
Attivazione corso di formazione n.ro 7-2017 pdf - 74.34 Kb  pdf - 31.83 Kb  pdf - 538.11 Kb  pdf - 162.86 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 186-209-220

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pdf - 507.95 Kb .

 

 

Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 51-52-60-61-62-63-65-71-72-74-75-86. Corsi di formazione fuori piano formativo n.ri 70-81-83. pdf - 74.36 Kb . pdf - 692.89 Kb  pdf - 263.02 Kb  pdf - 110.71 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 51-52-60-61-62-63-65-71-72-74-75-86. Corsi di formazione fuori piano formativo n.ri 70-81-83 pdf - 74.36 Kb  pdf - 6.81 Kb  pdf - 235.33 Kb  pdf - 125.61 Kb 
Corso di formazione specifica in Medicina Generale trienni 2014/2017, 2015/2018 e 2016/2019. Liquidazione competenze spettanti ai docenti - periodo Gennaio/Giugno 2017 ed integrazione di spesa periodo Luglio/Dicembre 2016 pdf - 74.44 Kb  pdf - 147.5 Kb  pdf - 249.7 Kb  pdf - 335.79 Kb 
Corso di formazione specifica in Medicina Generale trienni 2014/2017, 2015/2018 e 2016/2019. Liquidazione competenze spettanti ai docenti - periodo Gennaio/Giugno 2017 ed integrazioni di spesa Luglio/Dicembre 2016
 
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Piano Formativo 2017: attivazione corsi di ofrmazione n.ri 276-311. Corso di formazione fuori piano formativo n. 303 pdf - 74.32 Kb       
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Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 18-67-87-99-135-143-165. corsi di formazione fuori piano formativo n.ri 79-80-132-134 pdf - 74.35 Kb  pdf - 128.18 Kb  pdf - 517.53 Kb  pdf - 149.78 Kb 
Proroga corso di formazione richiesto da A.Li.SA Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria: Formazione e supervisione dell'area della comunicazione esterna delle aziende sanitarie ed ospedaliere liguri pdf - 74.41 Kb  pdf - 26.47 Kb  pdf - 252.43 Kb  pdf - 132.61 Kb 
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Attivazione corso di formazione 196/2017   pdf - 74.29 Kb  pdf - 102.86 Kb  pdf - 476.91 Kb  pdf - 155.13 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi di formazione n.ri 312 e 313   pdf - 74.3 Kb  pdf - 237.47 Kb  pdf - 265.88 Kb  pdf - 110.56 Kb 
Piano Formativo 2017: attivazione corsi n.ri 241-250-267. Corso di formazione fuori piano formatio n. 264 pdf - 74.33 Kb  pdf - 60.96 Kb  pdf - 470.17 Kb  pdf - 156.58 Kb 

Incarichi S.C  Programmazione Gestione Lavori e Risparmio Energetico

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
Incarico per collaudo tecnico-ammnistrativo e statico relativo al cantiere di rifunzionalizzazione a presidio sociosanitario del compendio immobiliare sito in Genova Voltri (ex area Tecsaldo) pdf - 74.42 Kb  pdf - 1.29 Mb  pdf - 554.93 Kb  pdf - 324.29 Kb 
Predisposizione tabelle immobili di proprietà Asl da sottoporre a verifica di vulnerabilità sismica - individuazione immobili aventi valenza strategica e stima costi per esecuzione verifiche di vulnerabilità sismica pdf - 6.66 Mb  pdf - 74.43 Kb  pdf - 607.41 Kb  pdf - 328.4 Kb 
P.O. Celesia di Ge-Rivarolo - predisposizione variazione catastale (DOCFA) pdf - 74.31 Kb  pdf - 2.16 Mb  pdf - 667.24 Kb  pdf - 306.99 Kb 
Studio e predisposizione di un piano di adeguamento di strutture sanitarie dell'Asl 3 genovese con attività connesse alla concessione dell'autorizzazione sanitaria pdf - 74.4 Kb  pdf - 4.38 Mb  pdf - 600.96 Kb  pdf - 321.88 Kb 
Lavori di costruzione di un nuovo edificio distrettuale nell'area ex ospedale Martinez di Genova Pegli - accatastamento pdf - 74.36 Kb  pdf - 61.59 Kb  pdf - 1.13 Mb  pdf - 323.59 Kb 
P.O Antero Micone di Ge-Sestri-certificazione di resistenza al fuoco delle strutture e dei serramenti REI pdf - 74.35 Kb  pdf - 324.91 Kb  pdf - 140.53 Kb  pdf - 309.07 Kb 
P.O. Colletta di Arenzano - lavori di messa in sicurezza impianto di alimentazione elettrica dell'ospedale, adeguamento antincendio - affidamento incarico di direzione lavori e coordinamento della sicurezza pdf - 74.44 Kb  pdf - 1.35 Mb  pdf - 51.28 Kb  pdf - 37.46 Kb 
P.O. Celesia di Ge Rivarolo - Prescrizioni del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Genova - Pratiche antincendio pdf - 74.32 Kb  pdf - 163.35 Kb  pdf - 607.08 Kb  pdf - 34.74 Kb 

Incarichi S.S.D. Patrimonio immobiliare

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
Estensione incarico tecnico professionale allo studio tecnico Carlisi per prestazioni 
tecniche propedeutiche alla cessione di immobili
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Affidamento incarico tecnico professionale per l'acquisizione di una relazione geotecnica relativa all'area circostante l'immobile di proprietà aziendale sito in via Campopiano di Serino, 5. CIG. Z0A1E6BE8C.
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Aggiornamento perizia di stima di immobili siti in Camogli
 
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Affidamento incarico tecnico professionale per la verifica della conformità edilizia urbanistica e il compimento degli adempimenti necessari per procedere all'alienazione dell'immobile sito in Busalla, Via Roma, 90. CIG Z322066EF1
 
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Affidamento incarico di valutazione degli immobili di proprietà aziendale ovvero condotti a qualsiasi titolo ai fini assicurativi
 
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S.C. Riqualificazione Edilizia

Oggetto Dettaglio consulenza CV Dichiarazione incompatibilità Conflitto interesse
Incarico professionale per la richiesta al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Genova dell'esame progetto di adeguamento antincendio ai sensi art. 3 D.P.R. 1 agosto 2011 n. 151 secondo i requisiti di cui alla regola tecnica approvata con D.M. 18 settembre 2002. Estensione di incarico professionale allo Studio Alberto Cella per il Poliambulatorio di Via Bainsizza. pdf - 74.52 Kb  pdf - 75.44 Kb     
Ex Ospedale di Genova Nervi - Intervento messa in sicurezza del tratto di muro in Via del Montetto. Affidamento incarico di collaudo statico. REP. N. 10. pdf - 74.36 Kb       
Affidamento incarico professionale all'Ing. Alessandra Fantini dello Studio Tecnico Associato Geosund per verifica emissioni acustiche prodotte dagli impianti tecnologici installati presso PAD. 9 dello S.O. Villa Scassi. REP. N. 9. pdf - 74.42 Kb       
Affidamento incarico professionale allo Studio Tecnico di Ingegneria Dott. Ing. Alberto Cella di Genova ai sensi art. 36 c. 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 ai fini richiesta al Comando Provinciale dei VVFF di Genova dell'esame del progetto di adeguamento antincendio del Poliambulatorio ubicato presso Palazzina Ala Nord Via G. Maggio n. 3-5 canc. sita in Genova-Quarto. REP. N: 7. pdf - 74.53 Kb  pdf - 75.44 Kb     
Stabilimento Ospedaliero Villa Scassi - Lavori di ristrutturazione delle reti nere interne del Servizio di Radiologia - Estensione di incarico professionale per la progettazione all'Ing. Giovanni Spissu - Approvazione della progettazione esecutiva dell'intervento (Cod. Prog. n. 439). REP. N. 3. pdf - 74.48 Kb       
Lavori di risanamento conservativo per la creazione della nuova "CASA DELLA SALUTE" all'interno del P.S.S. di Genova Quarto - Incarico professionale di verifica e validazione del progetto esecutivo "rimodulato" a seguito delle prescrizioni da parte della "Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Genova" - Estensione incarico professionale allo Studio Malvezzi & Partners s.r.l. - REP. N. 18 pdf - 74.57 Kb       
S.O. Villa Scassi di Genova Sampierdarena - Risanamento conservativo del Pad. 10 Medicina Nucleare - Affidamento incarico per effettuazione indagine geologica. (Prog. 423). REP. N. 23 pdf - 74.41 Kb       
Ex Osp. S. Antonio di Recco - Riqualificazione e ricollocazione servizi territoriali (progetto 446) - Affidamento incarico progettazione definitiva ed esecutiva. REP. N. 25 pdf - 74.37 Kb       
Risanamento conservativo immobile in Genova Via Canevari, 38 per collocazione SERT Distretto 12 e Ufficio Patenti - Approvazione progetto definitivo - Affidamento incarico professionale. rep. N. 26 pdf - 74.44 Kb       
Ristrutturazione locali da destinarsi a nuova sede della S.C. PSAL - Affidamento incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva e per direzione lavori della Struttura sita in "Salita Superiore della Noce, 20". REP. N: 27 pdf - 74.44 Kb  pdf - 1.45 Mb     
Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto - Lavori di ampliamento e rifunzionalizzazione del SerT presso il Pad. 24 anche a servizio di pazienti psichiatrici - Integrazione incarico di Direzione Lavori Strutturali a seguito di variante. Cod. Prog. n. 405. REP. N. 29 pdf - 74.44 Kb       
S.O. Villa Scassi - Certificazione di resistenza al fuoco delle strutture e dei serramenti REI dei vani scale dei padiglioni di degenza - Affidamento d'incarico. REP. N. 33 pdf - 74.37 Kb  pdf - 392.17 Kb     
Ex Ospedale Sant'Antonio di Recco - Ricollocazione Centrale Sterilizzazione - Affidamento incarico progettazione fattibilità tecnica, economica ed esecutiva (progetto 411). REP. N. 34 pdf - 74.39 Kb       

 

Ultima modifica mercoledì, 28 marzo 2018 14:03

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