Informazioni sull'accesso ai servizi e alle strutture Asl3

Torna alla pagina principale

In considerazione del continuo evolversi della situazione la pagina è in costante aggiornamento

Si ricorda che nelle strutture sanitarie, anche negli spazi esterni, è sempre obbligatorio l'utilizzo della mascherina (Ordinanza Ministero della Salute 22 giugno 2021)

Regolamentazione Green Pass: pagina dedicata

Accesso dei visitatori nelle strutture ambulatoriali

Orario di arrivo in struttura

Non sarà consentita l’entrata in struttura in anticipo rispetto all'orario previsto (al massimo 10 minuti prima dell’orario della prestazione) e l’utente dovrà presentarsi all'appuntamento in ambulatorio comunque solo all'ora fissata per evitare i sovraffollamenti nelle sale di attesa.

Accesso accompagnatori

L'accesso è consentito solo per chi è in possesso di green pass.

Accesso dei visitatori negli ospedali Asl3 (Reparti e Dipartimento Emergenza)

Dal 12 dicembre 2021 le visite ai degenti ricoverati presso gli Ospedali Villa Scassi, Padre Antero Micone, Gallino e La Colletta sono temporaneamente sospese. Vai alla notizia

Si ricorda che nelle aree ospedaliere, anche negli spazi esterni, è sempre obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

Accesso dei visitatori nelle strutture residenziali e semiresidenziali

La ripresa delle visite di familiari e visitatori nelle RSA è disciplinata dall'ordinanza del Ministero della Salute dell'8 maggio 2021 e dalla deliberazione n. 253 del 2021 di Alisa.

I visitatori devono essere in possesso di green pass.

Ultima modifica martedì, 21 dicembre 2021 09:00
Altro in questa categoria: Informazioni utili »