Seguici su:
Lunedì, 13 Maggio 2019 15:08

Concorso d’arte contemporanea “Quarto Pianeta”

L’esposizione delle opere iscritte, che sarà inaugurata mercoledì 15 maggio alle 18, si concluderà il 31 maggio con la premiazione degli artisti vincitori

Torna a Quarto l’appuntamento con l’esposizione delle opere iscritte al Concorso d’Arte Contemporanea Quarto Pianeta, giunto quest’anno alla terza edizione.

L’inaugurazione della mostra, che si concluderà il prossimo 31 maggio, è in programma mercoledì 15 maggio alle ore 17.30 presso lo Spazio 21 all’interno dell’ex Ospedale Psichiatrico di Quarto.

Sono 105 gli artisti – di cui molti liguri, ma anche piemontesi, toscani e svizzeri – che hanno preso parte al concorso.

La Mostra sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18.

Disponibile la locandina della Mostra in formato jpg - 361.38 Kb .