Venerdì, 01 Ottobre 2021 06:49

Temporanea sospensione CUP Ospedale Gallino

Nella giornata di venerdì 1° ottobre, per interventi tecnici urgenti, il servizio sarà temporaneamente non disponibile

Asl3 informa che anche nella giornata di venerdì 1° ottobre il servizio CUP presso l’Ospedale Gallino sarà temporaneamente non disponibile, per interventi tecnici urgenti.

Sarà data tempestiva comunicazione del ripristino.

Gli utenti che necessitano di recarsi a uno sportello CUP nel Distretto 10 possono recarsi in via Bonghi 6 o presso le farmacie convenzionate.

Per informazioni: Segreteria Distretto 10 tel. 010 849 9463