Venerdì, 24 Settembre 2021 08:35

Quinta Giornata Nazionale della Psiconcologia: oggi a Villa Scassi punto informativo per pazienti oncologici in cura presso il reparto e loro familiari

Dalle 9 alle 15.30, in occasione della organizzata dalla Società Italiana di Psiconcologia (SIPO), allestito un Punto informativo presso la S.S.D di Oncologia Medica e destinato ai pazienti del reparto

Asl3, in occasione della Quinta Giornata Nazionale della Psiconcologia, organizza un Punto informativo presso la S.S.D. di Oncologia Medica dell’Ospedale Villa Scassi, diretta dal Dott. Manlio Mencoboni.

Il Punto Informativo sarà attivo venerdì 24 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 15.30 presso il padiglione 8 (primo piano) della struttura ospedaliera di Sampierdarena (corso Scassi 1).

La Dott.ssa Irene Guglieri, Psicologa Asl3, sarà disponibile per un confronto con i pazienti seguiti dal reparto e i loro familiari sull’approccio e le specificità della figura dello psiconcologo anche nell’ambito della Breast Unit e delle Cure Palliative.

Il programma nazionale dell’evento è consultabile sul sito www.siponazionale.it alla sezione Congressi ed Eventi.

Ultima modifica lunedì, 27 settembre 2021 12:06