Martedì, 02 Marzo 2021 18:18

Cesti regalo per ringraziare gli operatori del Villa Scassi

Martedì 2 marzo incontro di ringraziamento con i donatori

Oggi, martedì 2 marzo, sono stati consegnati presso l’Ospedale Villa Scassi una decina di cesti destinati al personale sanitario dell’Ospedale, impegnato nella lotta contro il Covid19.

I cesti regalo, confezionati dai volontari dell’Associazione Ligure Sindrome X Fragile ODV, contengono i saponi e gli aromi prodotti da loro, torroncini, salatini, wafer, canestrelli, biscottini, grissini, amaretti e liquirizia in monoporzioni per garantire la sicurezza.
La donazione è stata finanziata dalla raccolta fondi promossa dal Partito Democratico di Sestri Ponente in collaborazione con l’Associazione Ligure Sindrome X Fragile ODV, Coop Liguria e alcune realtà economiche di Sestri Ponente.
A seguire alcune foto dell’incontro di ringraziamento di oggi presso l’Ospedale Villa Scassi alla presenza di Ezio Bellentani Segretario del Partito Democratico di Sestri Ponente e Sofia De Natale Presidente Associazione Ligure Sindrome x Fragile.

Ultima modifica mercoledì, 03 marzo 2021 07:28