Lunedì, 28 Dicembre 2020 08:31

Variazioni attività in Valle Scrivia e Valpolcevera per condizioni meteo

A causa degli eventi meteorologici recenti si segnalano alcune variazioni temporanee nell'erogazione dei servizi in Valpolcevera e Valle Scrivia.

• Attività dei Gsat della Valle Scrivia e Valpolcevera: le squadre sono operative in back office. I pazienti che erano in lista per il tampone domiciliare in tale zona vengono contattati per opportuna informazione e per fissare un nuovo appuntamento non appena la situazione meeteorologica e viaria si sarà normalizzata.
  • Celesia: sospesi CUP e accesso diretto
  • Pontedecimo: sospeso CUP

Sono regolarmente attivi i servizi in via Bonghi (anagrafe, accesso diretto e visite ambulatoriali), via Canepari (CUP), Borgofornari (CUP e anagrafe), drive through Teglia.

Per informazioni: Segreteria Distretto 10 tel. 010 849 9463/9486