Mercoledì, 09 Dicembre 2020 15:37

San Quirico dona all’Ospedale Villa Scassi 15.500 mascherine FFP2

La Direzione Medica dell'Ospedale ha incontrato il Presidente della holding San Quirico Edoardo Garrone mercoledì 9 dicembre per ringraziare della preziosa donazione

Sono 15.500 le mascherine FFP2 donate dalla famiglia Garrone Mondini attraverso la holding San Quirico all’Ospedale Villa Scassi. Per ringraziare della preziosa donazione mercoledì 9 dicembre 2020 il Direttore Medico dell’Ospedale Villa Scassi, Pamela Morelli, insieme a Francesca Federa, referente dell’area Infezioni Correlate alle Pratiche Assistenziali Asl3, hanno incontrato il Presidente Edoardo Garrone (foto 1)

foto 1: consegna delle mascherine