Mercoledì, 09 Dicembre 2020 08:20

Donazione di carrozzine al Villa Scassi

Domenica 6 dicembre visita dell’Associazione Non Solo Parole Genova Onlus all’Ospedale Villa Scassi

A qualche giorno dall’Immacolata una generosa donazione di sei carrozzine arriva al Villa Scassi da parte dell’Associazione Onlus “Non Solo Parole”. Nello scatto a ricevere il Direttore Sanitario Asl3 Marta Caltabellotta e il Dott. Galliano, Responsabile Area Professionale Infermieristica – Ostetrica della S.C. Professioni Sanitarie.