Lunedì, 07 Dicembre 2020 16:37

Dalla Polizia in dono decorazioni natalizie per l’Ospedale Villa Scassi

Sono state consegnate oggi dalla Polizia di Stato all’Ospedale Villa Scassi una serie palline natalizie che verranno distribuite nei reparti.

Ad accompagnare il dono le parole del Questore Vincenzo Ciarambino: “E’ un semplice pensiero della Polizia di Stato che vuole essere presente con un contributo di affetto per chi soffre e per chi, da sempre, si impegna per lenire le sofferenze”.

Di seguito due scatti: