Giovedì, 18 Giugno 2020 14:38

Sportello telefonico diabetologia

Il servizio attivato durante il lockdown termina il suo percorso lunedì 22 giugno  in occasione della riapertura del CUP

Il servizio di supporto ambulatoriale telefonico messo a disposizione dei pazienti diabetici dalla S.S.D. Endocrinologia, Diabetologia e malattie metaboliche di Asl3 durante il lockdown termina il suo percorso lunedì 22 giugno, in corrispondenza della riapertura del CUP.

Lo sportello telefonico ha incontrato il gradimento dell’utenza. Circa 3.000 (dato riferito al periodo 23/3- 13/6) sono state le telefonate giunte per informazioni sulla gestione della terapia a casa al numero dedicato, attivo sei giorni a settimana, sei giorni su sette per 12 ore al giorno.

Per ogni esigenza è possibile rivolgersi al proprio ambulatorio di riferimento della S.S.D. Endocrinologia, Diabetologia e malattie metaboliche