Lunedì, 30 Marzo 2020 16:32

Ringraziamenti

Asl3 desidera ringraziare di tutto cuore quanti, in questi giorni difficili, hanno sostenuto e stanno sostenendo l'Azienda

Grazie.

Asl3 desidera ringraziare di tutto cuore quanti, in questi giorni difficili, hanno sostenuto e stanno sostenendo con donazioni di beni mobili e contributi economici la nostra azienda, impegnata su più fronti contemporaneamente: negli ospedali Villa Scassi, Padre Antero Micone, Gallino e La Colletta; sul territorio attraverso i distretti e anche sulla nave GNV Splendid.

Grazie davvero per la vostra generosità, che rappresenta una dimostrazione ulteriore di affetto e gratitudine per i nostri operatori impegnati ogni giorno in prima linea, con serietà e abnegazione, per il bene di tutti.