Seguici su:
Lunedì, 07 Ottobre 2019 09:49

Sciopero 25 ottobre 2019

Tutte le informazioni sullo sciopero indetto da CUB–Confederazione Unitaria di Base, SGB–Sindacato Generale di Base, SI-COBAS-Sindacato Intercategoriale COBAS e USI-CIT-Unione Sindacale Italiana

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le Associazioni Sindacali CUB–Confederazione Unitaria di Base, SGB–Sindacato Generale di Base, SI-COBAS-Sindacato Intercategoriale COBAS e USI-CIT-Unione Sindacale Italiana hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 25 ottobre 2019.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.