Seguici su:
Mercoledì, 18 Settembre 2019 07:07

CureSIcure, la sicurezza delle cure dipende anche da te

On line la photo gallery dell'evento Asl3 dedicato al tema.

Martedì 17 settembre, in occasione della prima “Giornata Nazionale per la Sicurezza delle Cure e della Persona Assistita”, gli operatori sanitari dell’Asl3 sono stati  a disposizione dei cittadini in 7 infopoint (Distretti, Ospedale Villa Scassi) per promuovere una maggiore consapevolezza in tema di cure e diffondere la cultura della sicurezza.

Per tutte le info sulla giornata visita: www.asl3.liguria.it/curesicure-2019.html

Di seguito alcune immagini della manifestazione: