Seguici su:
Lunedì, 13 Maggio 2019 06:46

I cardioatleti Asl3 al Santuario della Madonna della Guardia

Sabato 18 maggio è in programma la manifestazione promossa dall'Associazione Cuorinforma in collaborazione con il Servizio di Riabilitazione Cardiologica Ambulatoriale di Asl3

Anche quest'anno i pazienti della Riabilitazione Cardiologica Ambulatoriale di Asl3 si ritroveranno per affrontare la salita che porta al Santuario della Madonna della Guardia attraverso l’ex guidovia. Più di sei chilometri di cammino lontano dalle auto e in mezzo al verde. L'appuntamento è fissato per sabato 18 maggio 2019: i cardioatleti saranno accompagnati dal personale sanitario, coordinato dal dott. Piero Clavario, Responsabile della Riabilitazione Cardiologica Asl3.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Cuorinforma in collaborazione con lo staff della Riabilitazione Cardiologica Asl3.

Per approfondimenti: http://cuori-informa.it/gita-sociale-2019/

Foto di gruppo dei cardioatleti (edizione 2019)