Mercoledì, 08 Maggio 2024 10:32

Ambiti territoriali carenti di pediatria di cui al B.U.R.L. 13 parte II del 27/03/2024

Pubblicati gli allegati per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di cui al B.U.R.L. 13 parte II del 27/03/2024

Ai fini dell’assegnazione degli ambiti territoriali di pediatria di libera scelta, i pediatri inseriti nella suddetta graduatoria, una volta definitiva, saranno convocati in data mercoledì 12 giugno 2024 alle ore 10, alla riunione plenaria, organizzata dalla Regione Liguria presso la “Sala di rappresentanza Liguri nel Mondo” sita al piano undicesimo – Torre A – della sede regionale di Genova – Via Fieschi 15, la comunicazione riguardante la convocazione che verrà pubblicata sul sito di Asl 3 del Sistema Sanitario Regione Liguria costituisce a tutti gli effetti convocazione ufficiale dei pediatri ai fini dell’assegnazione degli ambiti territoriali carenti.

Contestualmente alla pubblicazione della graduatoria definitiva sul sito Asl 3 del Sistema Sanitario Regione Liguria verrà altresì fornita, in versione scaricabile, la modulistica necessaria (autocertificazione informativa e modulo di accettazione).

Entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente atto, i pediatri potranno presentare, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.asl3.liguria.it, istanza motivata di riesame della propria posizione della graduatoria.

Allegati A, B, C, D per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di cui al B.U.R.L. 13 parte II del 27/03/2024. Direzione Socio sanitaria, S.C. Cure Primarie.

Ultima modifica mercoledì, 08 maggio 2024 10:51