Lunedì, 15 Settembre 2014 00:00

Visita cardiologica in accesso prioritario

Note per la corretta compilazione del documento in formato .pdf
Per compilare la scheda in formato .pdf è necessaria almeno una versione recente di Adobe Acrobat Reader. Senza una versione adeguata, il modulo sarà visualizzato, ma potrebbe non funzionare correttamente. Alcuni elementi della scheda potrebbero non essere visibili e/o compilabili.

Il documento stampato dovrà essere timbrato, firmato e consegnato al paziente.

Il documento digitale dovrà essere inviato all'indirizzo di posta cpa@datasiel.net
Prima di procedere con la compilazione si consiglia di scaricare il documento sul proprio computer e salvare di volta in volta una copia compilata per ogni paziente.

Sul modulo sono presenti campi da compilare obbligatoriamente. Per evidenziarli è sufficiente cliccare la voce “Evidenzia campi” che si trova in alto a destra della scheda. I campi obbligatori sono evidenziati in rosso.

Avviso per l'invio:

• se si utilizza un'applicazione di e-mail quale Microsoft Outlook Express, Microsoft Outlook, Eudora, ecc. la scheda può essere inviata direttamente all'indirizzo indicato utilizzando il bottone "invia modulo" presente in fondo alla scheda.
  • se invece si utilizza un servizio Internet quale Yahoo, Hotmail, ecc. è necessario allegare il modulo utilizzando il servizio e-mail Internet.

In ogni caso se si sceglie di utilizzare il bottone "invia modulo", Abobe proporrà all'utente di scegliere tra le diverse metodologie di invio.

Scheda informativa per la richiesta di visita cardiologica in accesso prioritario - compilabile

Ultima modifica lunedì, 22 settembre 2014 08:47
Altro in questa categoria: Cure domiciliari »