centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenotazioni telefoniche

Corso per medici da adibire all’emergenza sanitaria territoriale

Il corso regionale per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale, previsto dall’art. 96 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale del 29/7/2009, viene attivato presso ASL 3 Genovese, tenuto conto delle necessità segnalate da Direttori Generali delle Aziende di concerto con i Responsabili delle Centrali Operative regionali.

ASL organizza alcune edizioni nel corso all’anno alle quali vengono ammessi n. 30 partecipanti per ogni edizione. La data di arrivo della domanda di iscrizione costituisce criterio di ammissione alle edizioni stesse.

La domanda deve pervenire, debitamente compilata in ogni sua parte, insieme ad una fotocopia di un documento di riconoscimento valido, all’indirizzo prestampato tramite raccomandata. È esclusa qualsiasi altra forma di ricevimento della domanda.

La partecipazione al corso prevede il versamento della quota di iscrizione attualmente pari ad € 2.300,00.

La frequenza al corso in argomento è incompatibile con il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale; la durata del corso è di circa sei mesi.

La parte teorica del corso viene svolta in prevalenza al sabato mentre le esercitazioni sono infrasettimanali.

Per ogni altra informazione si rimanda alle linee guida sotto riportate o contattando la S.C. Aggiornamento e Formazione tramite mail all'indirizzo formazione@asl3.liguria.it, oppure all'indirizzo corso118@asl3.liguria.it.

Risultanze valutazioni finali

 

Ultima modifica mercoledì, 13 marzo 2024 10:00