Mercoledì, 07 Luglio 2021 07:48

Dal 10 luglio riattivazione del Servizio di Urgenza Odontoiatrica (S.U.O.) Asl3 alla Fiumara

In considerazione dell’attuale quadro epidemiologico caratterizzato da un sensibile calo dei contagi, da sabato 10 luglio presso il Palazzo della Salute di Fiumara riprende l’AMBULATORIO DEL "MAL DI DENTI" del fine settimana in accesso diretto e senza impegnativa.

L’ambulatorio di Fiumara sarà aperto il SABATO, la DOMENICA e nei GIORNI FESTIVI dalle ore 8 alle ore 12.30. Sono previste 6 prestazioni al giorno in relazione alla normativa anti-covid che prevede attività e procedure di sanificazione dei locali tra un paziente e l’altro.

Come accedere

Per accedere è sufficiente ritirare il numero progressivo presso la portineria del Palazzo della Salute di Fiumara a Sampierdarena (via Operai 80) entro le 11.30 con la tessera sanitaria. Non serve appuntamento né impegnativa del Medico di Medicina Generale.

Il trattamento delle urgenze odontoiatriche è garantito a tutti i cittadini per le sintomatologie dolorose acute e le prestazioni seguono le regole generali del ticket. Il servizio sarà disponibile anche nel giorno di Ferragosto, il 1° novembre, 8, 25 e 26 dicembre 2021, 1 e 6 gennaio 2022.

Ulteriori informazioni

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Fiumara ai numeri 010 849 7054 - 7251