Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Giovedì, 01 Dicembre 2022 12:04

Turni specialistica ambulatoriale con rettifiche

Pubblicazione in albo dall'01.12.2022 al 15.12.2022 dei turni disponibili di medicina specialistica ambulatoriale ambito zonale (provincia di Genova).

Gli interessati possono rispondere al bando, pena l'esclusione, non prima del 1° e non oltre il 15 dicembre 2022. Le risposte devono essere inviate soltanto per raccomandata A.R. all'indirizzo specificato nella prima pagina del modulo o via PEC all'indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it.

Preleva:

Rettifica 1 dicembre 2022

Si comunica che la pubblicazione dei due turni indivisibili Asl4 Chiavarese nella branca di Medicina del lavoro, di seguito indicati, è stata revocata:

Asl4 Chiavarese - Ssd medico competente - Medicina del lavoro, n. 2 turni indivisibili a tempo indeterminato per complessive n. 30 ore settimanali

  • Turno di n. 20 ore settimanali indivisibili a tempo indeterminato
    Orari e sedi da definire
  • Turno di n. 10 ore settimanali indivisibili a tempo indeterminato
    Orari e sedi da definire

Per entrambi i turni:

  • lo specialista dovrà essere iscritto nell’Elenco Nazionale dei Medici Competenti, un’eventuale cancellazione, successiva all’assegnazione di che trattasi, comporterà la decadenza dall’incarico;
  • lo specialista individuato dovrà accettare la nomina a Medico Competente e relativa assunzione delle responsabilità - ai sensi del D. Lgs. 81/2008 – per le situazioni professionali che saranno individuate dall’Azienda; un’eventuale non accettazione o rettifica, anche successiva all’assegnazione di che trattasi, comporterà la non assegnazione o decadenza dall’incarico.

Rettifica 2 dicembre 2022

Si comunica che la pubblicazione del turno di Medicina dello sport per Asl3 Genovese - Distretto Socio Sanitario 12 - di seguito indicato è stata modificata:

Asl3 Genovese - Distretto Socio Sanitario 12 - Medicina dello sport, n. 8 ore settimanali indivisibili a tempo indeterminato, anziché n. 8.30 ore settimanali. L'articolazione oraria esatta sarà la seguente:

  • Turno di n. 8 ore settimanali indivisibili a tempo indeterminato
    Palazzo della Salute Struppa
    Giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30

 

Ultima modifica venerdì, 01 marzo 2024 09:51