Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Mercoledì, 06 Aprile 2022 15:00

8 aprile incontro a Rossiglione in collaborazione con i Comuni Valle Stura, Orba e Leira

Obiettivo dell’evento: far conoscere le attività dell’ambulatorio attivato a cura del Distretto 8 e della S.C. Cure palliative

Un evento aperto alla cittadinanza per spiegare importanza, valenza e attività dall’Ambulatorio di Cure palliative simultanee del Distretto 8

L’appuntamento è per venerdì 8 aprile 2022 alle 16.30, nella Sala consiliare del Comune di Rossiglione

L’Ambulatorio Asl3, avviato in via sperimentale lo scorso novembre, rappresenta un punto di accesso e di supporto fondamentale per i pazienti oncologici e per le famiglie integrando l’attività svolta dai Medici di Medicina Generale della Valle Stura e dalle strutture Asl3 già presenti sul territorio.

L’evento sarà aperto dai saluti di Katia Piccardo, Sindaco di Rossiglione e Presidente Unione di Comuni Sol e dai contributi di Giorgio Leoncini, Sindaco di Tiglieto, e di Omar Peruzzo, Delegato Sanità e Servizi Sociali Comune di Rossiglione. Per Asl3 interverranno il Direttore Sociosanitario Lorenzo Sampietro, il Direttore del Distretto 8 Ponente Filippo Parodi, il Direttore della S.C. Cure palliative Flavio Fusco e il Responsabile Cure palliative Distretto 8 Elena Mazzarello.

All’iniziativa prenderanno parte oltre a rappresentanti della Gigi Ghirotti, anche il Direttore Sociale del Distretto 8 Vittorio Gallo e il Direttore della Soc Medicina a indirizzo oncologico dell’ospedale di Ovada.

Ultima modifica mercoledì, 13 aprile 2022 15:00