Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Giovedì, 09 Settembre 2021 05:39

Dal 10 settembre accesso diretto in via Assarotti per visite otorinolaringoiatriche

Il servizio è attivo ogni venerdì mattina dalle 7.30 alle 10

Da venerdì 10 settembre 2021 è attivo il nuovo servizio di visite otorinolaringoiatriche in accesso diretto presso la sede di Asl3 di via Assarotti.

Il servizio, disponibile ogni venerdì (escluso festivi) prevede l’erogazione di cinque prestazioni (accesso contingentato in ottemperanza alla normativa anti-covid*) ed è rivolto a tutti i cittadini di età superiore ai 12 anni che abbiano necessità di sottoporsi a una visita specialistica per otalgia acuta, ipoacusie improvvise, sindromi vertiginose improvvise.

Per accedere all’ambulatorio è sufficiente presentarsi in via Assarotti alle 7.30 muniti di prescrizione medica su ricettario regionale, compilata dal medico o pediatra, ritirare il numero progressivo all’ingresso e recarsi nella sala d’attesa al primo piano. Le prestazioni sono soggette a ticket, se dovuto, da pagare secondo le indicazioni ricevute al momento della visita.

Qualora fossero esauriti i posti previsti per l’accesso diretto, l’utente potrà comunque accedere alla prenotazione della visita allo Sportello CUP, secondo le modalità consuete di prenotazione e nei termini della priorità indicata dal medico prescrittore.

  • DOVE: via Assarotti 35
  • QUANDO: ogni venerdì dalle 7.30 alle 10.00
  • PER INFORMAZIONI: 010 849 4616 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10 

*In relazione al contingentamento degli accessi e alle necessarie operazioni di sanificazione tra un paziente e l’altro

Ultima modifica lunedì, 20 settembre 2021 09:14