Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Lunedì, 27 Luglio 2020 10:59

Campagna estiva donazione sangue 2020

Ognuno potrà essere testimonial e diffondere il messaggio personalizzando il proprio profilo Facebook o Instagram con il motivo grafico della campagna o realizzare una clip da mandare via WhatsApp al numero 366 9358811 che verrà trasmessa sui canali social di Regione Liguria

Noi doniamo sangue, c’è bisogno anche di te” è il messaggio della campagna estiva di donazione sangue 2020 di Regione Liguria, presentata lunedì 27 luglio e realizzata con il supporto di Alisa e del Centro regionale sangue, in collaborazione con le associazioni di donatori Avis e Fidas.

I protagonisti sono sette donatori che condividono una sana e buona abitudine: quella di donare sangue e plasma. Si tratta di uno studente, due sportivi, due giornalisti e due militari della Guardia Costiera della Spezia, protagonisti nel ricordare per primi l’importanza di un gesto semplice che, se fatto con regolarità, può salvare molte vite.

La campagna estiva veicolerà il loro messaggio attraverso tutte le emittenti televisive regionali e i social network. Tutti i donatori potranno partecipare attivamente alla campagna con due azioni: la personalizzazione del proprio profilo Facebook o Instagram con il motivo grafico creato per la campagna e la realizzazione e l’invio di una propria clip che verrà pubblicata sui canali social di Regione Liguria.

Link al comunicato stampa di Regione Liguria: www.regione.liguria.it

Come aderire alla campagna: www.alisa.liguria.it

Ulteriori info sulla donazione: sezione Donazione sangue su www.alisa.liguria.it

 

Ultima modifica lunedì, 27 luglio 2020 14:49