Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Mercoledì, 25 Marzo 2020 11:29

Attiva da oggi la campagna raccolta fondi Emergenza Coronavirus

Asl3 sempre con voi contro ogni ostacolo, in silenzio e con abnegazione

"Sempre con voi: contro ogni ostacolo, in silenzio e con abnegazione". Sono queste le parole a fare da sfondo alla campagna raccolta fondi per Asl3 che da oggi è attiva per le donazioni.

"Abbiamo attivato la possibilità di donare - spiega Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale di Asl3 -  perché tante persone ci hanno chiesto di poterci dimostrare la loro vicinanza attraverso questo gesto.  Asl3 nell'emergenza coronavirus è impegnata, come è giusto che sia, su più fronti contemporaneamente: negli ospedali Villa Scassi, Padre Antero Micone, Gallino e La Colletta; sul territorio attraverso i distretti e da lunedì scorso anche sulla nave GNV Splendid. Da questa importante presenza emerge la nostra missione, quella di essere vicini al cittadino sempre contro ogni ostacolo, in silenzio e con abnegazione. Il lavoro svolto dai nostri operatori in prima linea in questi giorni lo dimostra.  Ringrazio tutti. Mi sento orgoglioso di questa squadra sia come Direttore Generale di Asl3 ma anche come cittadino genovese. Quanto verrà raccolto con le donazioni - conclude Bottaro - verrà utilizzato per interventi nell'ambito della prevenzione e a favore delle fasce deboli della popolazione di Asl3, in questo momento sofferente in maniera particolare a causa del Coronavirus".

E proprio in questi giorni sono state numerose anche le dimostrazioni di affetto e vicinanza agli operatori del Pronto Soccorso di Villa Scassi  impegnati nell’emergenza Coronavirus : dai Vigili del fuoco, ai lavoratori del Porto Petroli, al Comitato Lungomare Canepa, ai Lions e a tantissimi altri che con diverse singole iniziative hanno manifestato gratitudine per l’importante lavoro svolto.

Come donare

Le donazioni potranno essere effettuate sul conto corrente Asl3 IBAN:

IT 11 G 06175 01406 000002868290

indicando nella causale ”Donazione Genova per Asl3 Emergenza Coronavirus”

Ultima modifica mercoledì, 04 novembre 2020 12:58