Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Venerdì, 31 Gennaio 2020 13:05

“Reporter per un giorno - Comunicare la salute”

Disponibili gli articoli degli alunni della 2B del Liceo D’Oria ospiti dello stand Asl3 nell’ambito dell’ultima edizione di Orientamenti 

Sono stati 28 gli alunni della 2B del Liceo Classico D’Oria divenuti “reporter per un giorno” a caccia di notizie interessanti per i loro coetanei presso lo stand allestito da Asl3 durante il Salone “Orientamenti 2019”.  

I ragazzi, accompagnati dalla prof. Alessandra Bertolotto, martedì 12 novembre 2019 hanno incontrato gli specialisti Asl3 di Ser.T., Centro giovani, Professioni Sanitarie, Profilassi, Centro Disturbi alimentari e Struttura Semplice Dipartimentale Inclusione e Riabilitazione Sociale. A rispondere alle loro domande anche alcuni dei giovani che si sono recati nello stand Asl3 per informazioni e per le numerose attività, laboratori e incontri proposti durante la manifestazione dedicata al mondo della scuola.

Di seguito i link agli articoli:

Disponibile l'articolo realizzato da Annalisa Rimassa e pubblicato nell'edizione del 5 febbraio 2020 de Il Secolo XIX in formato pdf - 3.78 Mb .

Ultima modifica mercoledì, 05 febbraio 2020 14:12