Stampa questa pagina
Logo asl 3 genovese
Giovedì, 10 Dicembre 2015 00:00

Giornata della Trasparenza

Venerdì 11 dicembre 2015  Asl 3 genovese organizza la propria giornata della trasparenza al museo di Sant’Agostino. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Si tratta di un’opportunità significativa per illustrare ai cittadini ed ai portatori di interesse ciò che è stato fatto in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, le iniziative già portate a termine e  quelle future  destinate e  dedicate a soddisfare la domanda di salute e a migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie.

L’evento sarà un'occasione per approfondire il confronto con istituzioni ed associazioni impegnate sul tema della trasparenza nonché una possibilità significativa per i cittadini ed i loro rappresentanti, di esprimere opinioni sull'operato dell'azienda ed  effettuare proposte contribuendo a inquadrare i futuri programmi e le strategie aziendali sulle effettive esigenze della comunità. 

Le giornate della trasparenza, come previsto dal d.lgs. n. 33/2013 e dalle linee guida dell'Autorità Anticorruzione sono un momento volto a rendere sempre più accessibile all'esterno l’operato della pubblica amministrazione e trasformare Asl 3 in una “casa di vetro” il più possibile aperta al dialogo.

Articoli correlati (da tag)