Struttura Semplice Dipartimentale Elettromedicali, impianti, automazione

Presentazione

La S.S.D. Elettromedicali, impiant, automazione ha il compito di garantire un uso sicuro, appropriato ed economico delle apparecchiature elettromedicali in uso nei presidi aziendali esercitando le seguenti attività:

• consulenza e supporto tecnico per la programmazione degli acquisti di tecnologie e per le procedure di acquisizione;
  • consulenza e supporto tecnico per la progettazione e per l’esecuzione di lavori connessi all’installazione di apparecchiature elettromedicali e conseguenti attività di monitoraggio e verifica, ai sensi della vigente normativa in materia.

Orario di segreteria: dalle ore 8.30 alle ore 15.00

Attività

La S.S.D. Elettromedicali, impiant, automazione contribuisce a garantire un uso sicuro, appropriato ed economico delle apparecchiature elettromedicali in uso nei presidi aziendali esercitando le seguenti attività:

• collaudi di accettazione;
  • gestione della manutenzione, controlli di sicurezza e funzionalità;
  • formazione sull'utilizzo delle tecnologie biomedicali;
  • integrazione delle tecnologie nell'ambiente ospedaliero;

Eventuali attività particolari

Gestione (insieme a S.C. SIA e S.S.D. Reti e Telecomunicazioni) di tecnologie informatiche impiegate specificamente con finalità diagnostiche e/o terapeutiche (RIS/PACS, telemedicina, ecc)

• Dipartimenti: Direzione amministrativa - Tecnico-amministrativo
  • Sedi territoriali: S.S.D. Elettromedicali impianti automazione: Via Bertani 4 Genova