Martedì, 02 Novembre 2021 15:51

Sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati proclamato dall’Associazione Sindacale FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali

Ad oltranza dalle ore 00.01 del 1° novembre 2021 alle ore 23.59 del 15 novembre 2021

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che l’Associazione Sindacale FISI - Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - ha proclamato lo sciopero generale nazionale ad oltranza dalle ore 00.01 del 1 novembre 2021 alle ore 23.59 del 15 novembre 2021, di tutti i settori pubblici e privati.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.