Giovedì, 14 Ottobre 2021 06:44

Intervento squadre anticendio presso Ospedale Villa Scassi

Si è trattato solo di fumo senza incendio, evento privo di pericolo e conseguenze per reparti e pazienti.

Questa mattina presso il padiglione 9 dell'ospedale Villa Scassi un mozzicone di sigaretta è stato inserito nel foro di muro perimetrale esterno retrostante alla scala di emergenza, al secondo piano dell'edificio.  La combustione del mozzicone ha provocato del fumo che  filtrando nell'adicente intercapedine ha fatto scattare il sistema di allarme anticendio e l'intervento delle squadre antincendio del Villa Scassi e contestualmente quello dei Vigili del Fuoco. Si è trattato solo di fumo senza incendio, evento privo di pericolo e conseguenze per reparti e pazienti.