Venerdì, 27 Gennaio 2023 10:14

Temporanea indisponibilità servizio ritiro referti punti prelievo Asl 3

Asl3 informa che a causa di un problema temporaneo tecnico informatico, sul sistema del Laboratorio Analisi, al momento non è possibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3.

In relazione a tale criticità questa mattina, negli orari di apertura del servizio prelievi, è stato possibile eseguire parzialmente i prelievi in accesso diretto, mentre per gli utenti prenotati l’attività si è svolta regolarmente.

Nei reparti degli Ospedali del circuito Asl3 (Villa Scassi, P.A. Micone, Gallino e Colletta) e presso il punto prelievi di Voltri l'attività non ha subito interruzioni e sta procedendo regolarmente.

Il fornitore dei sistemi di laboratorio è intervenuto tempestivamente, in collaborazione con il personale Asl 3, con l'obiettivo di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.

È previsto che lunedì 30 gennaio 2023 l’attività riprenda regolarmente

Asl 3 si scusa con gli utenti per l’eventuale disagio