Sabato, 26 Novembre 2022 07:39

Bollettino medico 26 novembre

Sui pazienti ricoverati presso l'Ospedale Villa Scassi a seguito dell'esplosione del 31 ottobre a Molini di Triora

In relazione alle condizioni cliniche dei quattro ragazzi ricoverati presso il Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica dell’Ospedale Villa Scassi - in seguito all’esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre in un appartamento a Molini di Triora - Asl 3 comunica quanto segue.

Nel primo pomeriggio uno dei quattro pazienti è stato dimesso. Ricordiamo che permane in terapia intensiva un paziente, mentre gli altri due si trovano in terapia sub-intensiva. Tutti respirano autonomamente e le ustioni sono in costante miglioramento.

La prognosi comunque rimane riservata.