Lunedì, 07 Novembre 2022 09:10

Bollettino medico 7 novembre

Sui pazienti ricoverati presso l'Ospedale Villa Scassi a seguito dell'esplosione del 31 ottobre a Molini di Triora

Asl3 comunica che purtroppo uno dei cinque ragazzi ricoverati presso il Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica dell’Ospedale Villa Scassi è deceduto, nonostante l’impegno e l’abnegazione profusa dall’equipe impegnata 24h, per le gravi complicanze dovute all’estensione delle ustioni, oltre il 60% della superficie. Asl3 e tutto lo staff medico e infermieristico si stringe alle famiglie in questo tragico momento. Si ricorda che dei cinque pazienti ricoverati tre sono stati estubati e respirano autonomamente e uno risulta stazionario in sala di rianimo. Permane per tutti la prognosi riservata.

I cinque ragazzi sono rimasti gravemente ustionati nell’esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre in un appartamento a Molini di Triora.