Giovedì, 08 Settembre 2022 15:50

Sciopero generale plurisettoriale 9 e 10 settembre 2022

Ai sensi della legge n. 146/90 e successive modificazioni, si comunica che l'Associazione sindacale Fisi, Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, ha proclamato lo sciopero nazionale plurisettoriale per 48 ore, dalle 23.59 dell'8 settembre 2022 alle 23.59 del 10 settembre, di tutti i settori della Pubblica Amministrazione e pubblici e privati della Sanità e della Scuola di ogni ordine e grado.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza. In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.