Martedì, 24 Novembre 2020 15:52

Notizie flash del 24 novembre 2020

Nuovo punto Tamponi Asl3 in Bassa Valbisagno

Attivo da oggi in Bassa Valbisagno un nuovo Ambulatorio Integrato per tamponi antigenici rapidi che vede la collaborazione di Asl3, Medici di Medicina Generale e il Municipio III Bassa Valbisagno. L’accesso al servizio, in modalità pedonale, è su prenotazione presso i Medici di Medicina Generale del Distretto 12 che aderiscono all’iniziativa nei giorni e orari di apertura, ovvero dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17.30, mentre il venerdì dalle 8 alle 13.30. A seconda del caso, verrà fissato al paziente un appuntamento fornendo data e orario in cui recarsi all’ambulatorio, che si trova in Piazza Manzoni 1 davanti alla sede del Municipio.

Verranno effettuati tamponi antigenici rapidi e nel caso di risultato non-negativo il paziente verrà sottoposto al tampone molecolare

Asl3 ringrazia il Presidente del Municipio III Bassa Valbisagno Massimo Ferrante per la collaborazione e per la concessione degli spazi dotati di attrezzature informatiche e l’allestimento della struttura e il Dr. Pietrino Forfori, Segretario Organizzativo del SMI

Per consultare la mappa con gli altri 14 punti tampone ASL3 e le  modalità di accesso: http://www.asl3.liguria.it/coronavirus/speciale-tamponi/sedi-asl3-per-i-tamponi.html

Distribuzione diretta farmaci e presidi: nuova sede in piazza Odicini per il polo di Voltri

Il servizio di distribuzione diretta farmaci e presidi Asl3 di Voltri ha cambiato sede ed è da oggi operativo presso la Casa della Salute in piazza Odicini 4c, con ingresso indipendente rispetto all’edificio centrale. Il servizio di famaceutica era precedentemente ubicato in piazzale Giannasso. L'apertura al pubblico è prevista nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13 alle 15.

Ultima modifica martedì, 24 novembre 2020 16:03