Giovedì, 14 Maggio 2020 13:24

Coronavirus Asl3: donazioni Ospedali

Le donazioni di Associazione Nazionale Alpini, ditta Yarde e Protezione Civile agli ospedali Villa Scassi e Colletta

Coronavirus: al Villa Scassi doppia donazione di DPI per la Rianimazione

Sono stati consegnati al reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Villa Scassi i dispositivi di protezione individuale donati dalla sezione genovese dell’Associazione Nazionale Alpini e dalla ditta Yarde di Ne.

Grazie a queste donazioni sono arrivati visiere e camici, soprascarpe, copricapo in TNT. In allegato uno scatto della consegna.

Coronavirus: alla Colletta di Arenzano 35 scatoloni di snack bio consegnati dalla Protezione Civile

Sono 35 gli scatoloni di snack monoporzione a base di frutta secca, disidratata e semi arrivati all'Ospedale La Colletta per gli operatori grazie all'iniziativa della Protezione Civile che ha destinato all'Ospedale di Asl3 la donazione effettuata dalla ditta Perfetti Van Melle tramite il magazzino di Arenzano. In allegato uno scatto della consegna.

Ultima modifica giovedì, 14 maggio 2020 14:25