Giovedì, 30 Gennaio 2020 13:01

Nota stampa Asl3 Ospedale Gallino

Con riferimento ad alcune notizie non fondate che stanno circolando in queste ore sui social network sulla paventata chiusura del Day Hospital oncologico presso l'Ospedale Gallino, Asl3  - al fine di tranquillizzare i cittadini -  comunica che non è prevista nessuna chiusura.

Alla dottoressa titolare del servizio, che andrà in pensione a fine anno,  si avvicenderà a marzo un altro professionista, che nel corso dei prossimi mesi - come programmato nel 2019 -  effettuerà l'affiancamento per il passaggio delle consegne. Con l'occasione si sottolinea che l'Ambulatorio di Ematologia è stato rinforzato nell'operatività già da diversi mesi con la presenza di una Ematologa dell'Oncologia di Villa Scassi e con la pianificazione a breve di una ulteriore presenza ambulatoriale. Inoltre dal mese di gennaio è attivo un Ambulatorio di Reumatologia. Infine il Centro di Medicina Integrata continua la sua attività in piena sinergia con i Servizi citati e con le Oncologie che fanno parte del circuito ASL3.

Ultima modifica giovedì, 16 settembre 2021 07:14