Venerdì, 18 Novembre 2022 15:03

Asl3News 18 novembre 2022

Tutte le notizie inviate venerdì 18 novembre 2022

IN PRIMO PIANO

Al via il cantiere per la realizzazione della Casa della Comunità Valpolcevera e Valle Scrivia
Posata venerdì 18 novembre la prima pietra della Casa della Comunità Asl3 destinata ai cittadini di Valpolcevera e Vallescrivia nell'ex Edificio Trucco a Bolzaneto
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/4124-comunicato-posa-pietra.html

Venerdì 25 novembre evento formativo su violenza di genere e mutilazioni genitali femminili
L’evento è rivolto a tutte le professioni sanitarie e assistenti sociali
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/4128-venerd%C3%AC-25-novembre-evento-formativo-su-violenza-di-genere-e-mutilazioni-genitali-femminili.html

Domenica 20 novembre Giornata internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
Consultorio e Centro Giovani Asl3 impegnati costantemente nel garantire il loro riconoscimento, rispetto e promozione
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/4125-domenica-20-novembre-giornata-internazionale-dei-diritti-dell-infanzia-e-dell-adolescenza.html

C'è da fare e ascoltare - Progetto di sostegno psicologico post pandemia per i giovani
Occupy Albaro, Paolo Kessisoglu e le donazioni dei cittadini sostengono l'iniziativa
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/4121-genova-progetto-sostegno-psicologico-post-pandemia-per-giovani.html

Partito il percorso “azzurro” Asl3 dedicato alla prevenzione maschile
Parte dall'ospedale Gallino il nuovo circuito itinerante Asl3 dedicato al benessere dell’uomo, che raggiungerà capillarmente le valli dell’entroterra con incontri dedicati
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/4119-parte-dal-gallino-il-percorso-azzurro-asl3-dedicato-al-benessere-dell%E2%80%99uomo.html

Orientamenti 2022 - on line la photo gallery delle tre giornate
On line gli scatti degli incontri con i professionisti Asl3 a Orientamenti 2022
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/4120-orientamenti-2022-on-line-la-photo-gallery.html

SPECIALE CORONAVIRUS

Campagna vaccinale Covid-19 in Asl 3
On line informazioni, sedi vaccinali attive e modulistica da scaricare
Maggiori dettagli al link seguente:https://www.asl3.liguria.it/coronavirus/vaccinazione-over-80-anticovid.html

Avviso agli assistiti soggetti a obbligo vaccinale
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3828-avviso-agli-assistiti-soggetti-a-obbligo-vaccinale.html

Green pass e regolamentazione sull'impiego di certificazioni verdi COVID-19 per l'accesso alle strutture
On line informazioni sul Green pass e documentazione per tutti i dipendenti e tutti coloro che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso l’Azienda e di coloro che accedono alle strutture per assistenza sanitaria e pratiche amministrative - aggiornamento del 03.11.2022
Maggiori dettagli al link seguente:https://www.asl3.liguria.it/coronavirus/green-pass/regolamentazione-accesso-strutture-con-green-pass.html

INOLTRE RICORDIAMO…

Campagna antinfluenzale 2022-2023
Al via la campagna di vaccinazione per influenza stagionale, promossa da Regione Liguria
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/territorio/servizi/igiene-e-sanit%C3%A0-pubblica/item/3974-campagna-antinfluenzale-2022-2023.html

Asl3 è anche su Facebook: sulla pagina Asl3 Genova informazioni e aggiornamenti sui servizi e le iniziative promosse dall'Azienda: @Asl3Genova

Si ricorda che è possibile revocare in qualsiasi momento l’iscrizione alla newsletter inviando una mail all'indirizzo ComunicazioneAsl3@asl3.liguria.it

La normativa privacy Asl3 è consultabile su http://www.asl3.liguria.it/siti-tematici/privacy.html

L'archivio newsletter è disponibile al link: http://www.asl3.liguria.it/azienda/area-stampa/archivio-newsletter.html

Ultima modifica venerdì, 18 novembre 2022 17:18