Venerdì, 14 Agosto 2020 12:55

Asl3News 14 agosto 2020

Tutte le notizie inviate il 14 agosto 2020

Soggiorni all’estero – disposizioni per il rientro in Italia

Disponibile il numero dedicato Asl3 per le persone che hanno soggiornato o transitato negli ultimi 14 giorni in Croazia, Grecia, Malta o Spagna Maggiori dettagli al link seguente: http://www.asl3.liguria.it/archivio-in-primo-piano/item/3041-soggiorni-all%E2%80%99estero-%E2%80%93-disposizioni-per-il-rientro-in-italia.html

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Riapertura sportelli CUP in Valle Stura

Riaperti i servizi CUP e anagrafe dal 17 agosto nella sede di Masone, dal 21 agosto a Rossiglione Maggiori dettagli al link seguente: http://www.asl3.liguria.it/archivio-comunicazioni/item/3044-riapertura-sportelli-cup-in-valle-stura.html

Centro post-covid Asl3: continua l'interesse dei media internazionali

Mercoledì 12 agosto una troupe della TV tedesca Ard alla scoperta delle attività del Centro di riabilitazione di Fiumara Maggiori dettagli al link seguente: http://www.asl3.liguria.it/archivio-comunicazioni/item/3043-centro-post-covid-asl3-continua-l-interesse-dei-media-internazionali.html

SPECIALE CORONAVIRUS

Coronavirus - Qui tutte le notizie su servizi e strutture Asl3

Informazioni e variazioni nell'accesso alle strutture Asl3 in costante aggiornamento.
Maggiori dettagli al link seguente: http://www.asl3.liguria.it/coronavirus.html

INOLTRE RICORDIAMO

Estate sicura 2020

On line informazioni e consigli utili per affrontare al meglio le ondate di calore