Mercoledì, 08 Maggio 2013 00:00

Feriti del porto ricoverati al Villa Scassi

Genova, 8 maggio 2013

A seguito dell’incidente che ha avuto luogo nella notte di martedì 07/05/2012 presso il Porto di Genova sono stati ricoverati presso l’ospedale Villa Scassi due dei feriti.

Ieri sera i due pazienti sono stati trasportati al Pronto Soccorso.

Successivamente, una volta stabilizzati, uno è stato ricoverato in terapia subintensiva della S.C. Rianimazione per politrauma e per tali motivi la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita ed è cosciente e vigile.

L’altro è stato invece ricoverato nella S.C. Chirurgia Vascolare a carico della S.C. Ortopedia per trauma cranico e toracico e sospetta frattura della scapola; per tali motivi la prognosi è di 30 gg ma non è in pericolo di vita ed è cosciente e vigile.