Giovedì, 09 Maggio 2013 00:00

Feriti del porto ricoverati al Villa Scassi - aggiornamento al 9 maggio

Genova, 9 maggio 2013

A seguito dell’incidente che ha avuto luogo nella notte di martedì 07/05/2012 presso il Porto di Genova, permangono ricoverati presso l’ospedale Villa Scassi due dei feriti.

Per il paziente ricoverato in terapia subintensiva della S.C. Rianimazione per traumatismi multipli, la prognosi rimane tuttora riservata, ma non è in pericolo di vita ed è cosciente e vigile. Alla data odierna il quadro clinico è stazionario, con leggerissimo miglioramento.

Per l’altro ferito, invece, ricoverato nella S.C. Ortopedia per trauma toraco-addominale con lesione tendinea al braccio destro, la prognosi rimane riservata, tuttavia non è in pericolo di vita ed è cosciente e vigile. Il quadro clinico odierno è stazionario, con leggerissimo miglioramento.