Venerdì, 04 Febbraio 2011 00:00

Dichiarazione di sciopero O.S. FIALS lavoratori dell’Ospedale di Voltri e dell’Ospedale Evangelico

Genova, 4 febbraio 2011

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che è la Organizzazione Sindacale FIALS ha comunicato una dichiarazione di sciopero per i lavoratori dell’Ospedale di Voltri e dell’Ospedale Evangelico per l’intera giornata di giovedì 10 febbraio 2011.

L’Azienda assicurerà, nell’Ospedale di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.