Lunedì, 04 Maggio 2015 00:00

Sciopero 12 maggio

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che l’Associazione Nazionale U.S.I. – Unione Sindacale Italiana ha proclamato lo sciopero  generale nazionaledi tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e le categorie del lavoro privato e cooperativo per l’intera giornata di martedì 12 maggio 2015.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.