Giovedì, 01 Ottobre 2020 05:50

Sciopero per la giornata dell'8 ottobre 2020

Lo sciopero del personale OSS, ASA, OSA, Ausiliari, OTA del settore della Sanità Pubblica, Privata, Terzo Settore, RSA, RA, Aziende dei Servizi alla Persona dei vari Comuni Italiani, I.R.C.C.S., è proclamato dal Sindacato SHC Sanità Human Caring

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che Sindacato SHC Sanità Human Caring ha proclamato lo Sciopero Nazionale del personale OSS, ASA - OSA - Ausiliari - OTA del settore della Sanità Pubblica – Privata – Terzo Settore – RSA - RA – Aziende dei Servizi alla Persona dei vari Comuni Italiani – I.R.C.C.S., per l’intera giornata (24 ore) dell’8 ottobre 2020.
L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.