Consulenze alimenti e nutrizione

La S.C. Igiene alimenti e della nutrizione, attraverso la S.S. Ristorazione collettiva ed assistenziale e sorveglianza nutrizionale, svolge attività di:

• consulenza nutrizionale per il personale delle strutture di ristorazione.
  • consulenza dietetico-nutrizionale per soggetti con disturbi del comportamento alimentare presso il Centro Disturbi Alimentari.
  • diffusione delle conoscenze di stili alimentari corretti e protettivi nella popolazione generale e per gruppi di popolazione.
  • partecipazione al gruppo di coordinamento dei Sistemi di sorveglianza degli stili di vita Okkio alla salute, HBSC, PASSI e Passi d’Argento.

Chi?
Operatore del settore alimentare - O.S.A. o gruppi di popolazione a rischio o pazienti afferenti al Centro Disturbi Alimentari – C.D.A.

Come?
Secondo progetti di prevenzione aziendale o durante il percorso terapeutico effettuato dal CDA.

Dove?
Presso la S.C. Igiene alimenti e della nutrizione o nelle sedi previste in caso di progetto o presso il CDA.

Quando?
Varia secondo la tipologia di richiesta.

Perché?
Per la diffusione delle conoscenze di stili alimentari corretti e protettivi.

Ultima modifica mercoledì, 24 luglio 2019 13:44